Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-candy-split-highlighter-kiko-3Trattandosi di un nuovo prodotto al momento, sul web, non si trovano molte recensioni. Sappiate comunque che questa collezione comprende anche un top coat mattificante labbra (all’aroma di biscotto) e degli ombretti liquidi di cui vi parleremo presto! Stay tuned! 😉

cliomakeup-recensione-illuminante-candy-split-highlighter-kiko-4

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione grazie agli swatch di questo Candy Split Highlighter che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-candy-split-highlighter-kiko-5Illuminante Candy Split Highlighter Kiko, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-candy-split-highlighter-kiko-6Illuminante Candy Split Highlighter Kiko, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato questo illuminante contiene al suo interno due tonalità, una rosata, maggiormente presente in quanto fa da base, ed una più dorata, che dà dei riflessi. Una volta sfumata la parte rosa diventa quasi invisibile facendo rimanere solo un leggero riflesso.

La texture è morbida ed abbiamo notato subito un buon livello di pigmentazione (con una sola passata siamo riuscite a fare lo swatch).

Non vedete l’ora di vederlo applicato sul viso? Sapete cosa dovete fare: girate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Molto carino! Potrei quasi quasi farci un pensierino! Il fatto che sia abbastanza discreto per me non è un male, anzi. Certo devo provarlo perché può essere che su di me sia ancora meno evidente, dopotutto Silvia è molto chiara. Comunque mi ispira molto il packaging di questa collezione di kiko! Sono anni che una collezione di questo
    brand non mi attirava.

  2. Molto bellino!i prodotti così che non sono eccessivamente illuminanti (so che è quasi un controsenso ahah) li adoro, perché risultano più versatili!a me piacciono anche applicati sulla palpebra mobile, una linea di eyeliner et voilá!un bel look fresco 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here