Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-art-couleurs-eyeshadow-catrice-4Sono poche le recensioni presenti sul web su questi ombretti ma, dagli swatch visti, abbiamo subito notato come i colori metallizzati siano più pigmentati rispetto a quelli opachi. Molto bello è il numero 140, Secrets Of Le Chrome, un bel duochrome dai riflessi particolari! A quanto dicono comunque quelli metallizzati sembrano avere una texture estremamente morbida e burrosa!

cliomakeup-recensione-ombretti-art-couleurs-eyeshadow-catrice-5

SWATCH

Nella prima immagine potete vedere i due colori opachi, Please Tell Rosie e Taupe Addict, mentre più sotto trovate i due metallizzati, Ashton Copper e Life On High Heels.

cliomakeup-recensione-ombretti-art-couleurs-eyeshadow-catrice-6Ombretti Art Couleurs Eyeshadow Catrice in Please Tell Rosie e Taupe Addict. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Come anticipato gli opachi non mostrano un livello di pigmentazione particolarmente intenso ma neanche così male. Hanno una texture molto morbida al tatto.

cliomakeup-recensione-ombretti-art-couleurs-eyeshadow-catrice-7Ombretti Art Couleurs Eyeshadow Catrice in Asthon Copper e Life On High Heels A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Decisamente molto più pigmentati sono gli ombretti dal finish metallizzato: a differenza degli altri due hanno una texture molto burrosa che si stende facilmente. Niente male no? 😉

Passate subito alla prossima pagina per vedere i vari trucchi realizzati con questi ombretti! Cosa state aspettando? Girateee!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Essence, Catrice, Kiko, Wjcon… mah. Non dubito che abbiano qualche prodotto di punta e particolarmente buono, ma questi marchi proprio non mi convincono appieno, sono troppo altilenanti nella qualità: un prodotto buono, uno pessimo, uno discreto, uno mediocre…ma dalle recensioni emergono davvero molti dislivelli.
    La Naj Oleari è ritornata nel mercato della cosmetica con una nuova linea di trucco: che ne dite se cominciaste a darvi un’occhiata?

  2. Grazie del suggerimento! Esatto per questi brand bisogna sempre guardare le review proprio perché la qualità è altalenante. Un bacio

  3. Qualche hanno fa ho comprato un rossetto Matt di una edizione limitata della naj-oleari (in realtà penso che un minimo di linea base e qualche l.e. ogni tanto sia sempre rimasta, ma i prodotti sono molto difficili da reperire) e mi è piaciuto un sacco. Il colore è bellissimo (corallo), la texture è un po’ dura, ma non secca le labbra ed il rossetto dura tantissimo. Sicuramente se naj oleari dovesse ritornare su un mercato più ampio proverei altre cosette perchè quel rossetto non aveva nulla da invidiare ad un Mac (e costava anche un po’ meno, mi pare circa 15-16€l

  4. È ritornata a fine settembre con una linea completamente nuova e rinnovata pure nel packaging.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here