Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-4In generale questi rossetti sembrano abbastanza apprezzati anche se non manca qualche voce fuori dal coro secondo cui la texture mette in evidenza le naturali pieghe delle labbra. La pigmentazione comunque sembra buona così come anche la durata.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch delle due colorazioni testate ossia Peach Buff e Smoky Rose.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-6Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Peach Buff, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-7Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Peach Buff, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo acquistato questi colori online per cui siamo andate un po’ a caso sulla scelta dei colori, difatti non ci aspettavamo un Peach Buff così chiaro e rosato! Inoltre, rispetto a tutte le immagini presenti sul web, abbiamo notato che il packaging è blu/grigio trasparente anziché beige/rosato!

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-8Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Smoky Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-9Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Smoky Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo entrambi i colori hanno una texture molto cremosa che si stende con velocità sulla pelle: la pigmentazione, come potete vedere dalle immagini, è elevata ma presentano un profumo abbastanza forte che potrebbe non piacere a tutti.

Volete vederli applicati sulle labbra e scoprire la nostra opinione? Girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Finish opaco
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa succede se non si puliscono i pennelli? 🖌️ Ecco qualche trucchetto per pigre!😉
Prossimo Post10 beauty-tricks geniali davvero che ogni ragazza non può non conoscere!

7 COMMENTI

  1. Ciao carissimo team! Ho già preso il rimmel the One da poche settimane e non mi serve più niente (5 o 6 rossetti in un anno perme sono ok) e purtroppo arrivo tardi! Però sono carini. Tra Rimmel maybelline ecc. Si va abbastanza sul sicuro vedo grazie alle vostre recensioni. Dovrebbero pulire un pochino gli inci di parecchi prodotti però, soprattutto la seconda

  2. A me la differenza fra i nude e i mlbb sembra piuttosto vaga. Se non sbaglio, i mlbb dovrebbero essere di un colore molto simile a quello delle labbra, ma in modo da renderle più piene/levigate/belle in generale. Forse i nude sono più i beige/marroncini… personalmente non mi preoccupo delle etichette, vedo cosa mi piace e mi sta bene.

  3. Concordo..faccio solo fatica a trovare una tonalità che non le renda anche solo vagamente fuxia..dovrei trovare la tonalità non smorta che ne esalti forma e colore naturale..anche i marroni mi diventano o viola o malva…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here