Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti nude in azione non possono mancare le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo”, potete vedere bene il livello di pigmentazione di questo rossetti nude.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-12Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Peach Buff, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-13Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Peach Buff, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere Peach Buff risulta ancora più chiaro rispetto alle labbra ed è per questo che consigliamo questo colore solo agli incarnati particolarmente chiari (altrimenti rischiate l’effetto Barbie anni ’90).

Ad ogni modo il colore si stende con facilità grazie anche alla texture che sembra quasi una sorta di mousse, molto morbida e confortevole. Sono necessarie poche passate per coprire per bene tutte le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-14Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Smoky Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-color-sensational-matte-nudes-maybelline-15Color Sensational Inti-Matte Nudes Maybelline in Smoky Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

A livello di colori tra i due preferiamo sicuramente Smoky Rose: riesce a rendere le labbra più scure, belle e piene. Il finish più che opaco è luminoso mentre la durata, in generale, è buona.

Dobbiamo ammettere però che Peach Buff tende a mettere in evidenza le naturali pieghe delle labbra, cosa che invece non succede con Smoky Rose.

TIPS AND TRICKS

Come scegliere il rossetto nude perfetto senza cadere nell’effetto cadavere? In primis bisogna cercare una nuance che si abbina al colore delle nostre labbra ma anche a quello della nostra faccia. Non puntate subito a dei colori troppo chiari con i quali si rischia di mettere in evidenza screpolature e pellicine (come con Peach Buff).

Scegliete quei colori in grado di creare contrasto armonico con viso e labbra. Ad ogni modo sappiate che per ogni tipo di carnagione sono consigliati dei colori specifici: scopriteli tutti all’interno del post dedicato!

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Finish opaco
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa succede se non si puliscono i pennelli? 🖌️ Ecco qualche trucchetto per pigre!😉
Prossimo Post10 beauty-tricks geniali davvero che ogni ragazza non può non conoscere!

7 COMMENTI

  1. Ciao carissimo team! Ho già preso il rimmel the One da poche settimane e non mi serve più niente (5 o 6 rossetti in un anno perme sono ok) e purtroppo arrivo tardi! Però sono carini. Tra Rimmel maybelline ecc. Si va abbastanza sul sicuro vedo grazie alle vostre recensioni. Dovrebbero pulire un pochino gli inci di parecchi prodotti però, soprattutto la seconda

  2. A me la differenza fra i nude e i mlbb sembra piuttosto vaga. Se non sbaglio, i mlbb dovrebbero essere di un colore molto simile a quello delle labbra, ma in modo da renderle più piene/levigate/belle in generale. Forse i nude sono più i beige/marroncini… personalmente non mi preoccupo delle etichette, vedo cosa mi piace e mi sta bene.

  3. Concordo..faccio solo fatica a trovare una tonalità che non le renda anche solo vagamente fuxia..dovrei trovare la tonalità non smorta che ne esalti forma e colore naturale..anche i marroni mi diventano o viola o malva…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here