Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-4Come accade spesso abbiamo notato, vedendo anche gli swatch delle altre tonalità sul web, che i colori presenti sul sito del brand non corrispondo a realtà (per questo motivo, se volete procedere all’acquisto, assicuratevi di vedere prima gli swatch). Non sono presenti molte recensioni su questi rossetti ma chi li ha provati li trova molto confortevoli e pigmentati.

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Naked N°3 e Red N°3 che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-6Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Naked N°3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-7Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Naked N°3, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo Naked N°3 è un nude abbastanza scuro dal sottotono rosato, molto bello. Entrambi i colori presentano un leggero profumo alla vaniglia poco persistente e piacevole. Come potete vedere dalle immagini i rossetti hanno un buon livello di pigmentazione anche se il nude ci sembra un po’ più omogeneo rispetto al rosso.

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-8Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Red N°3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-9Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Red N°3, swatch realizzato con luce artificiale.

Vedendo il colore sul sito ci aspettavamo quasi un borgogna molto scuro ma in realtà, questo Red N°3, è un classico rosso. Il finish è opaco ma luminoso ed entrambi hanno una texture molto morbida e scorrevole.

Non vedete l’ora di vederli applicati sulle labbra? Allora passate subito alla prossima pagina dove scoprirete anche la nostra opinione! 😉

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Io ho il red 2 ma non stando bene ancora non l’ho usato.cmq avendolo provato in negozio e tenuto un pomeriggio vi dico che non mi è andato in giro,speriamo bene quindi!!!anche perché è un rosso profondo,un po’ mattone se non ricordo male…insomma mi piace!!!

  2. Bei colori, ma con i rossetti sono diventata molto esigente… E il fatto che entrano nelle pieghe e cominciano a sparire presto non mi piace molto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here