Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Trattandosi di rossetti nude non possono assolutamente mancare le immagini delle labbra in versione naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste fotografie potete fare un confronto del “prima” e del “dopo”, vedendo bene il livello di pigmentazione di questi Infaillible Lip Paint Matte Nudist.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-12Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 209 Nude On Fleek, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-13Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 209 Nude On Fleek, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inizialmente pensavamo che l’applicatore fosse un po’ troppo grande ma ci siamo dovute ricredere in quanto siamo riuscite a realizzare dei bordi precisi. Applicati sulle labbra questi rossetti sembrano quasi delle mousse, molto confortevoli. Con poche passate il colore copre bene tutta la bocca.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-14Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 211 Babe-In’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-15Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 211 Babe-In’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Trattandosi di rossetti liquidi, ma cremosi, tendono a “stamparsi” in giro ma non vengono via immediatamente, anzi: riescono a resistere tranquillamente per svariate ore. Nonostante tutto non tendono a sbavare ma il finish, più che opaco, è molto luminoso.

TIPS AND TRICKS

Come scegliere un rossetto nude senza cadere nell’effetto cadavere? Bisogna cercare una nuance che si abbina al colore delle nostre labbra, non solo alla nostra faccia! Tenete conto poi che le texture cremose, come quella presente in questi Infaillible Lip Paint Matte Nudist, sono molto meno rischiose di quelle totalmente matte!

Se volete scoprire quale rossetto nude è adatto al vostro tipo di incarnato non perdetevi il post dedicato: troverete tanti consigli per gli acquisti per poter trovare Quello Giusto! 😄

Ragazze dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Finish opaco
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSarah Jessica Parker neo-divorziata in TV: rivediamola da Sex and the City a oggi
Prossimo PostFerragnez: la coppia a cui nessuno voleva credere e che ora è una fiaba social!💓

4 COMMENTI

  1. Ohhh… Finalmente dei rossetti nude non opachi! Voi lo considerate una pecca? Io invece sono stufa di questo tipo di prodotti che “spengono” le mie labbra. Ogni volta che metto un rossetto color carne (mlbb o nude che sia) lo noto. Sarà che non ho le labbra a canotto come le Kardashian, che infatti hanno promosso la moda per non sembrare ancora di più pronte “al varo”, ma secondo me, o comunque per il mio tipo di labbra l’opaco mi piace con i rossetti scuri e con colori forti, mentre cerco colori chiari più luminosi. Penso proprio che questi li proverò volentieri.

  2. Io ho i lip lava di make up revolution, che mi sembrano molto simili a questi… mi ci trovo molto bene, senza contare che costano la metà 🙂

  3. Concordo pienamente con la recensione, io ho provato il 209 e il 213 (il marrone per intenderci). Il nude è bello cremoso e non opaco, evita l’effetto incartapecorito sulle labbra e può andare anche perchè la durata è buona.
    Ma del marrone sono rimasta totalmente delusa proprio perchè cercavo un rossetto opaco e da alcune recensioni su youtube mi sembrava fosse così. Invece non si asciuga mai e rimane quasi lucido.
    Ora mi sorge il dubbio che qua in italia il prodotto sia diverso rispetto ad altre parti del mondo, altrimenti non capisco che recensioni ho visto… una tipa si sbaciucchiava la mano tutta contenta e il rossetto non si stampava minimamente..bhooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here