Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-4cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-4Abbiamo visto svariante recensioni su questi rossetti e dobbiamo ammettere che la maggior parte sono piuttosto negative: c’è chi li trova estremamente secchi, poco omogenei e con una durata non proprio estrema. A quanto pare rendono le labbra “raggrinzite” oltre a venire via a pezzi dopo i pasti. L’unico punto a favore? Che sono davvero no-transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatch di Burgundy e Rosy Mauve sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-6Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 04 Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-7Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 04 Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i colori mostrano un livello di pigmentazione elevato anche se, in alcuni punti, poco omogeneo. L’asciugatura è estremamente rapida, specialmente se si utilizza poco prodotto per volta. Come potete vedere Burgundy è un bel viola molto scuro mentre Rosy Mauve, come dice anche il nome, è un malva rosato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-8Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 09 Rosy Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-kiko-9Instant Colour Matte Liquid Lip Colour Kiko in 09 Rosy Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta asciutti diventano completamente no-transfer e rimangono ben fissati alla pelle. L’applicatore è abbastanza lungo, non troppo grande, e leggermente ricurvo mentre il packaging è lo stesso degli Hydra Lipgloss di cui vi abbiamo lo scorso anno.

Seccano le labbra? Resistono a lungo? Trovate le risposte a queste domande, e altro ancora, girando pagina!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Oddio ma rosy mauve è per travestirsi ad Halloween da zombie!tremendo come colore. E tremendi anche come performance, ormai nel 2017 non tollero più i rossetti opachi che seccano così tanto!un pochino Sì, che è anche normale, ma a fare l’effetto rappuccito no dai

  2. Io ho dark Blue e plum ,si asciugano molto velocemente, importantissimo dare prima il burrocacao perché tendono a seccare. Comunque adoro i rossetti opachi…finalmente basta con quei brillantini schifosi. Penso che acquisterò anche il nero

  3. Mah io ho Plum, Dark Blue e Anthracite e mi ci trovo bene; certo seccano un po’ le le labbra ma con un buon burrocacao prima e dopo aver messo il rossetto si gestisce il tutto senza problemi.
    E in quanto a durata mi piacciono un sacco.

  4. Il malva su di te mi piace un sacco! Li avevo visti in negozio ma non mi sono fidata a prenderli, ho avuto già dei trascorsi con la kiko di rossetti che si staccano a pezzi. Ma i colori erano molto belli. Tra l’altro c’erano tantissime ragazze in negozio che se li provavano sulle labbra dal tester….che coraggio, io non lo farei mai!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here