Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-lip-paint-essence-4Dalle fotografie viste nelle varie recensioni abbiamo notato che i colori più particolari non sembrano così omogenei, risultando anche poco coprenti e a chiazze! A quanto dicono non tutti i colori hanno la stessa performance e non mostrano lo stesso livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-lip-paint-essence-5

SWATCH

Non vedete l’ora di vedere gli swatch? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-lip-paint-essence-6Rossetti Metal Shock Lip Paint Essence in Hemlock, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-lip-paint-essence-7Rossetti Metal Shock Lip Paint Essence in Hemlock, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i colori hanno lo stesso profumo, molto dolce, fruttato, ma differiscono per quanto riguarda la pigmentazione: il viola, Hemlock, risulta infatti meno omogeneo. Per ottenere il livello di copertura che vedete in foto abbiamo dovuto fare diverse passate.

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-lip-paint-essence-8Rossetti Metal Shock Lip Paint Essence in Lilly Of The Valley, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-metal-shock-lip-paint-essence-9Rossetti Metal Shock Lip Paint Essence in Lilly Of The Valley, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche il fucsia, Lilly Of The Valley, non risulta coprente sin da subito ma già dagli swatch ci sembra un colore molto più omogeneo rispetto al viola.

Come saranno sulle labbra? Durano a lungo? Scoprite questo, e altro ancora, andando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Finish metallizzato
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteExtension di capelli veri 💁🏻 : tutto ciò che vi serve sapere prima di acquistarle
Prossimo PostEmilia Clarke cambia look e interpreta in modo rock la “Madre dei draghi”!🐉

7 COMMENTI

  1. Quindi in sostanza: non sai se quello che compri coprirà o meno le labbra, non sono confortevoli e durano da Natale a santo Stefano..Beh direi che bisogna bocciarli ahah

  2. io ne ho preso uno della versione vibrant shock ma mi sembra di capire che siano molto simili. io ho red viper, che ha una consistenza davvero strana. il profumo è ottimo ma è molto liquidino e ho quasi faticato a “contenerlo”. il colore si sposta abbastanza ma con una sola pucciata sono riuscita a colorare le labbra; il problema è che prima che si asciughi è impossibile unire le labbra perché il colore si trasferisce. il colore resiste alle bevande ma non ai pasti

  3. Io ho preso il colore blu! Non l’ho ancora provato perchè purtroppo non posso andare al lavoro con un rossetto di questo colore.. Sulla mano sembra molto più omogeneo rispetto al blu dei vibrant shock…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here