Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-4A quanto dicono si tratta di un palette niente male con delle tonalità abbastanza facili da sfumare e dalla texture a lunga tenuta. L’unica pecca? Gli illuminanti: già vedendo alcuni swatch online si nota subito che sono poco pigmentati e non riflettono molto la luce!

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere le immagini delle tonalità presenti nella prima fila, dedicate allo strobing, mentre sotto quelle dedicate al contouring.

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-6Strobing & Contouring Palette Essence. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In questo fila gli unici colori che si fanno notare un po’ di più sono gli illuminanti opachi ossia il secondo (giallo) ed il terzo (molto chiaro). Gli altri tre, i quali sono gli unici ad avere dei riflessi all’interno, si notano poco (per effettuare lo swatch li abbiamo prelevati diverse volte).

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-7Strobing & Contouring Palette Essence. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

I colori dedicati al contouring invece sono tutti ben pigmentati ma sono, in prevalenza, tonalità dal sottotono piuttosto caldo (non particolarmente adatte al contouring). Ad ogni modo tutte presentano una texture cremosa che si trasforma quasi in polvere una volta sfumata.

Siete curiose di vedere in azione questa palette? Allora passate subito alla prossima pagina dove vedrete tutte le immagini fatte prima, dopo e durante l’applicazione!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Con i sottotoni così caldi l’effetto mascherone arancione da “fard” anni 90 è dietro all’angolo ahah
    Comunque un leggero contouring secondo me può valorizzare tutte, in base poi alle occasioni ovviamente. Però io opterei o per comprare due prodotti (chiaro e scuro e camminare) o per costruirmi da me la mia palette..quelle già fatte o sono davvero DAVVERO fornite e vanno bene per un makeup artist, perché se no per una persona normale vanno un po’ sprecate secondo me

  2. Infatti o si tratta di un Mua che si compra giustamente palette con diverse tonalità, perché le persone normali con qualche cialdina sono a posto!

  3. Esatto ! Per me una palette inutile, meno male che con le recensioni del Team possiamo evitare un eventuale acquisto……

  4. Lo stavo x scrivere io! Con 5 pagine ho già rinunciato ad aprire le recensioni sotto rete 3g, adesso sono proprio troppe! Erano così belle una volta in una sola pagina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here