ILA FOX, LA FOTOGRAFA CHE È UNA “NEW” NEW GIRL

Frangetta, lunghi e morbidi capelli castani e grandi occhi blu: sembra la descrizione dell’attrice Zoey Deschanel, ma è anche quella di Ila Fox, una fotografa che ha spopolato su Instagram!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-3

Una volta constatata l’enorme somiglianza con la protagonista di New Girl, Ila ha deciso di cavalcare l’onda e di imitare anche lo stile e l’abbigliamento di Jess, con tanto di pose strategiche e di accostamenti di foto con l’originale da lasciare…senza fiato!!! Ila e Zoey sembrano gemelle separate alla nascita!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-2

CLAUDIA ALENDE, LA MEGAN FOX BRASILIANA

Occhi di ghiaccio, labbra carnose e curve da urlo sono i punti forti della modella brasiliana Claudia Alende che, su Instagram ma anche sui giornali e in televisione, ormai è stata ribattezzata come “la sosia di Megan Fox”.



cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-8

Il suo profilo è seguito da più di 10 milioni di persone e Claudia, per la somiglianza con l’attrice, è ormai diventata una star internazionale! Per questo motivo, le piace enfatizzare questa cosa con trucco e inquadrature mirati, riuscendoci egregiamente!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-7

SOFIA SOLARES, GEMELLA UFFICIOSA E FAN DI SELENA GOMEZ

Selena Gomez ha una gemella su Instagram: il suo nome è Sofia Solares ed è una ragazza di 23 anni originaria del Messico! Sofia è molto felice di come i suoi seguaci social rimarchino la somiglianza che ha con la cantante, perché è una sua grande fan.

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-1

“Se Selena mi scrivesse qualcosa, piangerei dalla felicità!”

Ad un’intervista a E!News, Sofia ha detto: “Amo Selena Gomez, sono una sua fan, e naturalmente per me sarebbe un sogno sapere che lei sa della mia esistenza. Se mi scrivesse qualcosa, piangerei dalla felicità!”. Chissà, magari un giorno potrebbe esserci un incontro tra le due ragazze!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network

KONRAD ANNERUD, GIOVANE LEONARDO DI CAPRIO

Ai tempi di Titanic, il viso d’angelo e i ciuffi biondi di Leonardo di Caprio hanno fatto sognare milioni di ragazze e donne in tutto il mondo. Ora, l’aspetto dell’attore è sicuramente cambiato con gli anni, facendogli acquisire un fascino più maturo, ma…cosa pensereste se vi dicessi che c’è ancora in circolazione un “giovane” Leonardo di Caprio?

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-13

Si tratta di Konrad Annerud, un barista e musicista svedese che, con le sue fattezze, ricorda in tutto e per tutto quelle dell’attore quando aveva vent’anni!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-14

Su Instagram ha più di 210mila follower e il web, inutile a dirlo, è pazzo di lui!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-15

Bellezze, volete scoprire qualche altro sosia delle celebs (e della sottoscritta, eheh)? Allora non perdetevi:

1) ESSERE SOSIA DI UNA CELEBRITY: 8 ESEMPI INCREDIBILI DI “GOCCE D’ACQUA” DELLE STAR!

2) LE MIE 7 SOSIA: IL COOLSPOTTING SU DI LORO!

3) LE STAR DI OGGI IDENTICHE ALLE ICONE DI IERI: LE FOTO PAZZESCHE DI ICONANATOMY!

4) IMMORTALITÀ O COINCIDENZE? 10 CELEBS E I LORO GEMELLI DAL PASSATO!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-16Jon Snow, sei tu?

Ragazze, voi navigando su Instagram vi siete mai imbattute nel profilo di questi sosia delle star? Quale pensate abbia la somiglianza maggiore con la propria star di riferimento? E quale vi piace di più? Io rivelo di avere un debole per…il metagatto di Josiah, che somiglia ad Oscar quando era cucciolo eheh! Ditemi tutto nei commenti: un super besooo!

17 COMMENTI

  1. Ma sapete che preferisco la sosia di Ariana grande all’originale??mi piace di più!poi tiene anche i capelli sciolti ogni tanto e non sempre in quella dannatissima coda..già solo per questo 10 punti in più ahah
    Mentre trovo il sosia di Kit totalmente diverso da lui, vedendolo non penserei mai che sia il suo sosia!

  2. Somiglianze impressionanti! L’unica che secondo me non assomiglia proprio tanto è quella che viene considerata la sosia di Emilia Clark (più che altro nella foto da castana).
    Impressionante la sosia di Selena Gomez, non vedo alcuna differenza! E’ la più sosia di tutti xD

  3. La cosa migliore è il metagatto di Josiah, che tra lui e Kit onestamente un po’ ce ne corre, senza offesa!

  4. anche a me sinceramente… in senso buono eh, però fa un po’ impressione pensare che ci siano in giro persone quasi uguali ad altre, probabilmente anche a noi stesse!

  5. Pensa che io ho una foto scattata a Londra del Tower Bridge e c’è una ragazza che è identica a me! Infatti mi han sempre chiesto tutti se fossi io!

  6. Grazie Clio troppo gentile! Avevo solo messo la foto di una ragazza sosia di Emilia Clarke! Forse io commento è stato tolto perché era un link di instagram!

  7. C’è solo una Khaleesi.
    E si vede.
    E c’e un solo Leo. Il suo sosia ha un’espressione finta e artificiosa.
    A parte la sosia di Serena Gomez che preferisco pure all’originale, gli altri non mi fanno impazzire. Il sosia di Jon Snow però mi sembra simpatico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here