PINK, MERINGA ROSA AGLI AMAS

Abbiamo recentemente parlato dei look degli AMAs, soffermandoci su quelli più belli da cui prendere ispirazione per le feste. All’evento, però, c’era una nota che stonava e che dobbiamo menzionare oggi: Pink!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-3

Nemmeno Pink sembrava convinta del suo vestito agli AMAs

La cantante, che la maggior parte delle volte sfoggia outfit e look rock che si adattano molto bene alla sua personalità, per l’occasione ha indossato un vestito di Monique Lhuillier che sembra proprio non appartenerle. Gli inserti floreali in rilievo e le decorazioni dorate sull’abito vaporoso rosa corallo, non sono proprio da lei.

E, a quanto pare dalla sua espressione, nemmeno la cantante sembra troppo convinta!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-2

cliomakeup-cadute-di-stile-celebrity-barbie

😜



EMILY RATAJKOWSKI E LA TUTA CHE VUOLE ESSERE TUTT’ALTRO A CANNES

Emily Ratajkowski è nota per i suoi look super sexy, ma spesso anche eleganti. Per questa edizione del festival di Cannes, però, sembra aver proprio esagerato con la sua tuta di Peter Dundas, molto (troppo) ricca di…tutto!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-4

Dai pizzi alle trasparenze, fino ad arrivare alla profonda scollatura centrale, questo outfit ha così tanti elementi che confonde l’attenzione. Più che sensuale, il risultato è caotico: la cintura in stile obi e l’inserto di stoffa posteriore che vuole dare l’impressione di essere una gonna, non aiutano!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-16

JANELLE MONAE E IL TROPPO CHE STROPPIA AGLI OSCAR

Rondini, perline, piume, oro…c’è di tutto sul vestito di Janelle Monae

Ci piange il cuore perché, nella maggior parte dei casi, Janelle Monae non ne sbaglia praticamente mai una in fatto di look (anzi, spesso è una trend setter: vi dice qualcosa l’upside down make-up?), ma dobbiamo menzionarla per via del suo abito di Elie Saab agli Oscar di quest’anno. Cristalli, tulle, perline, piume, oro, argento, rondini…troppo, troppo!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-5

Inoltre, Janelle ha anche messo come tocco finale una tiara dorata tra i capelli, creando un look che, a conti fatti, non si è capito dove volesse andare a parare. Per farla breve: questo è proprio un ottimo esempio di troppo che stroppia!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-15Anche se il make-up è bellissimo!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-13“Troppo?”

SUSAN SARANDON A STRISCE AL TCA ALL STAR PARTY

Susan Sarandon, più e più volte, ha magistralmente dimostrato come, anche dai 70 anni in avanti, si possa essere a dir poco meravigliose e sfoggiare abiti da sogno. Ma anche lei ha la sua eccezione che conferma la regola! Al TCA All Star Party tenutosi a Pasadena, Susan ha indossato un completo che proprio stonava con il suo bellissimo make-up minimale!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-10

La maglia, dalla profonda scollatura, ha un taglio che nel complesso sembra mortificare il fisico di Susan. Il contrasto tra le righe sottili bianchissime e lo sfondo nero dell’outfit, in aggiunta, “sbattono” il suo incarnato. E che dire delle scarpe dal taglio maschile argentate? Il loro colore voleva richiamare l’ombretto dell’attrice, ma non rendono affatto onore alle sue gambe!

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-21

Ragazze, volete fare ancora il pieno di look top e flop delle celebrity? Allora non perdetevi:

1) MET GALA 2017: DAI LOOK ULTRA PAZZI, A QUELLI ULTRA CHIC!

2) EMMY 2017: I TOP E I FLOP DEI VESTITI SFOGGIATI!

3) OSCAR 2017: I LOOK CHE MERITANO DI ESSERE COMMENTATI, NEL BENE…E NEL MALE!

4) I LOOK DI CANNES 2017, DA QUELLI CHOC A QUELLI CHIC! 

cliomakeup-cadute-stile-celebrity-12Concludiamo però in bellezza! Susan Sarandon si è saputa far perdonare praticamente subito. Ricordate quanto era bella agli Emmy?

Ragazze, anche voi siete rimaste un po’ deluse dagli outfit di queste celebs? Anche voi da loro non vi sareste aspettate queste cadute di stile? Siete d’accordo con il nostro parere? Oppure tra le mise che abbiamo menzionato ce n’è qualcuna che invece vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

15 COMMENTI

  1. Secondo me Zoe Saldana non è vestita così male, abbiamo visto cose peggiori 😀 E devo spezzare una lancia a difesa pure della Ratajkovski perché, al di là della nudità che la contraddistingue da sempre, non credo che questo outfit sia peggiore di molti altri :/

  2. Salvo Thandie e Emily, cariche ma niente affatto male. Pink invece ha scelto un abito che ammazza il suo fisico atletico, al limite del mascolino

  3. Ce l’avevo! La Barbie con il vestito arancione! Mammamia ragazze che tuffo negli abissi dei ricordi che mi avete fatto fare. (Anche un tutto al cuore visto il tempo passato va, divaghiamo).
    Per il resto penso sinceramente di non essere mai stata più d’accordo con voi. Ai miei occhi si salva solo il vestito rosso di Thandie Newton perchè almeno era un bel vestito anche se indosssato nel contesto sbagliato. Ma il resto è uno strafalcione dietro l’altro..

  4. Credo fosse Barbie fior di pesco, ce l’avevo anche io e quell’affare arrotolato intorno al corpetto lo potevi anche usare come fermacoda per i capelli.

    Quanti ricordi davvero 😛

  5. Si, una cosa orrenda che però ai miei occhi di bambina sembrava stupenda. E’ stato bellissimo crescere con le Barbie.

  6. Ce l’avevo anche io quella barbie. Non ricordo se fosse barbie rosa di pesco o barbie fiori di pesc! Mi pia Eva un sacco il corpetto sbrilluccicodo e lo strascico da metterle come preferivo!

  7. Non me ne piace nessuna anche a me. Gli abiti di Elie Saab sono talmente ricchi e strabilianti che non servono gioielli, forse sono quelli che rovinano l’insieme, ma c’è da dire che anche quella gonna non aiuta affatto.

  8. A me il vestito di plastica non dispiace, e forse posso tollerare anche quel mix di rosa Gucci. Ciò che davvero trovo rivoltante è quello stile di vestiti tutti trasparenti e bucherellati che non coprono un bel niente… ma PERCHE’??

  9. Ma sulla base di cosa si parla di errori? Definire la personalità di P!nk solo rock è abbastanza limitante e quell’abito secondo me ci sta tutto. Poi bisogna anche vedere qual era l’intento.
    Il vestito della Ratajkowski mi sembra riuscitissimo proprio perché confonde l’attenzione. Se il suo intento è farsi guardare ci riesce benissimo perché per venirne a capo devi guardare a lungo le varie parti del vestito e dunque del suo corpo. In linea col personaggio.
    Pure Susan Sarandon non mi sembra abbia sbagliato qualcosa.
    Poi vorrei capire, quando parlate di difetti intendete “non essere una taglia 38”? Avere i fianchi un po’ più larghi non è un difetto, è una caratteristica estetica. Il fatto che sia fuori dai canoni estetici attuali è un altro discorso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here