Mancano solamente 34 giorni a Natale, e noi stiamo già pensando quale make up super scintillante sfoggeremo per abbagliare amici e familiari 😊! Quest’anno moltissimi brand hanno dedicato la loro attenzione a creare delle favolose collezioni e serie limitate che vogliono farci brillare per tutta la notte.

La nostra attenzione si è concentrata su quegli ombretti e illuminanti che ci hanno fatto impazzire per le loro texture e i loro finish: shimmer, metallici e glitterati! Oltre alle proposte di fascia medio-bassa, vi mostreremo anche alcuni prodotti di qualche collezione natalizia di lusso, ma che ci ha convinto in quanto molto interessante.

Vediamo insieme, quindi, quali sono i prodotti che siamo sicure vi faranno perdere la testa! Perchè durante le feste, un po’ di scintillio è d’obbligo 😉

cliomakeup-ombretti-illuminanti-metallizzati


CHANEL: 882 SILVER SCREEN

Chanel ha scelto di restare sul “tradizionale” e per questo Natale propone delle colorazioni molto sensuali e super femminili.

cliomakeup-ombretti-illuminanti-metallizzati-17-chanel

Il prodotto che chi ha fatto davvero impazzire di questa sua collezione è l’ombretto in crema 882 Silver Screen. Il colore, a dispetto del nome che porta non è un argento ma bensì un verde-oro super brillante. La sua particolare texture crea un effetto metallizzato favoloso!

cliomakeup-ombretti-illuminanti-metallizzati-18-chanel

Chanel, Silver Screen. Prezzo circa 36 $

GUERLAIN: GOLD LIGHT TOP COAT MASCARA

Per la collezione natalizia Gold Ball, Guerlain ha deciso di creare un incredibile mascara effetto dorato, per rendere anche le nostre ciglia protagoniste di queste feste.

cliomakeup-ombretti-illuminanti-metallizzati-8-guarlainGuerlain, Gold Light Topcoat. Prezzo: 24,90 € su sephora.it

Si tratta di un mascara top coat da applicare sopra il nostro mascara preferito, impreziosendolo con minuscole pagliuzze dorate! È un’edizione limitata ed è in grado di rendere strordinario anche il più semplice dei make up.

DIOR

Sono tantissimi i prodotti che Dior ha creato per questa serie natalizia, ma uno di questi, ci ha davvero fatto perdere la testa!

cliomakeup-ombretti-illuminanti-metallizzati-11-dior

DIORSKIN NUDE AIR PRECIOUS ROCKS GOLDEN GLOW

Per creare un incarnato splendente, Dior propone questa cipria illuminante a polvere libera che è davvero favolosa! Promette di minimizzare le imperfezioni creando al contempo su tutto il viso dei leggeri riflessi dorati. Sembra un prodotto davvero pazzesco!

cliomakeup-ombretti-illuminanti-metallizzati-12-dior

Dior, Nude Air Precious Rocks Golden Glow. Prezzo:60,95 € su Douglas.it

Ragazze, questi erano i tre prodotti che ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca tra le collezioni natalizie di lusso. Se invece volete spendere decisamente meno, nella prossima pagina vi mostreremo le miglior collezioni medio-economiche che vi faranno impazzire! Continuate a leggere!