KESHIA KNIGHT PULLIAM È RUDITH LILLIAN “RUDY” ROBINSON

Rudith, chiamata semplicemente Rudy, è la piccola di casa, e ama fare dispetti e scherzi spesso godendo della complicità del suo papà. Inizialmente dimostra notevoli capacità atletiche e sogna di diventare una giocatrice di football, anche se poi abbandonerà questo progetto. Ora come è diventata Keshia Knight Pulliam, l’attrice che l’ha interpretata?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-4

Keshia per un certo tempo ha lasciato la tv per lo studio

Keshia, dopo I Robinson, ha messo temporaneamente in secondo piano la recitazione preferendo dedicarsi agli studi, laureandosi in sociologia nel 2001. Tuttavia, ha comunque partecipato a film e serie tv, come Beauty Shop e Psych!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-13

RAVEN SYMONÉ È OLIVIA KENDALL

Olivia è la figliastra di Denise, e figlia dell’ufficiale Martin Kendall e della sua ex moglie. È una bambina buffa, simpatica e senza peli sulla lingua che, da grande, vuole diventare un importante personaggio del mondo dello spettacolo. Ma adesso, cosa sta facendo il suo volto Raven Symoné?



cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-3

Raven è rimasta una delle attrici più note del cast de I Robinson, grazie alla serie That’s so Raven, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa e di cui è stata protagonista!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-5

Ha partecipato a diverse produzioni Disney come i film The Cheetah Girls, ma anche in serie tv come Nashville e Black-ish! Ha anche lavorato molto come doppiatrice per cartoni animati.

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-8

PHYLICIA RASAD È CLAIRE OLIVIA HANKS ROBINSON

Claire è la moglie del dottor Robinson, ed è un’avvocatessa affermata e una madre che riesce sempre a mantenere il polso della situazione, pur rimanendo sempre molto comprensiva e attenta nei confronti dei suoi figli. Ora com’è diventata la sua interprete, Phylicia Rasad?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono

Uno dei 3 mariti di Phylicia è Victor Willis dei Village People!

Phylicia ha lavorato tantissimo in televisione, prendendo parte a serie tv come American Playhouse, Cosby, La signora in giallo, Tutti odiano Chris e When we rise. Al cinema, invece, ha interpretato Clairee nel remake di Fiori d’acciaio e, recentemente, è stata parte di Creed – Nato per Combattere e Black Panther. Volete sapere un’altra curiosità su Phylicia? Ha avuto tre mariti, tra cui Victor Willis dei Village People!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-10

BILL COSBY È HEATHCLIFF ROBINSON

Heathcliff Robinson, noto in famiglia come Cliff, è un ginecologo molto famoso nel suo settore e grande amante della musica jazz e di sport come il football, il basket ed il baseball. È il capofamiglia e bilancia l’autorevolezza della moglie Claire con il suo carattere scherzoso e giocoso. Ora dove è finito il suo interprete, Bill Cosby?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-2

Bill ha ideato e recitato in serie televisive come Cosby Indaga e Cosby e, al cinema, ha recitato in Ghost Dad, Jack e Il mio grosso grasso amico Albert. Dal 2004 in poi, però, è scomparso dall’attenzione dei media, per poi tristemente tornarvi nel 2015 a causa di accuse di molestie per cui è ancora in ballo legalmente.

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-9

Ragazze, volete fare un altro pieno di ricordi nostalgici delle serie tv degli anni ’80 e ’90? Allora non perdetevi:

1) SUPER VICKI: COME ERANO E COME SONO OGGI I PERSONAGGI 28 ANNI DOPO!

2) ALLYY MCBEAL: ECCO COME SONO GLI EX AVVOCATI PIÙ AMATI DI SEMPRE!

3) CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI DI ROSWELL OGGI? SCOPRIAMOLO!

4) SETTIMO CIELO 20 ANNI DOPO: ECCO CHE FINE HA FATTO LA FAMIGLIA CAMDEN!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-12

Ragazze, voi guardavate I Robinson, e vi piaceva questa serie? Qual era il vostro personaggio preferito? E come pensate che siano passati gli anni per i membri del cast? Ditecelo nei commenti! Un bacione dal Team!

8 COMMENTI

  1. Ovvio. Ma in tal caso avrebbero mentito, con calunnia. Vedremo cosa emergerà dai processi in corso.

  2. Arriva la reincarnazione della perfezione divina in terra, e invece di mettersi con la ragazza della porta accanto come nelle favole, va a sposarsi con la ex moglie di Lenny Kravitz. Che mondo crudele.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here