#5 LOOK WET E DA SIRENA PER CIARA

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-7-ciara

Anche Ciara sfoggia un look da sirena, con capelli effetto bagnato. Per quanto riguarda il trucco, anche in questo caso il focus è sullo scintillio degli occhi – nel caso specifico, un eye-liner glitterato. Ormai abbiamo capito che questo Natale possiamo evitare il rossetto e… abbuffarci come ci pare ehehe! In compenso, un eye-liner, un ombretto o un pigmento glitter non possono mancare nel nostro beauty case delle feste 😉

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-6-ciara

#6 CAMILA MENDES, TRUCCO COLOR PESCA

Riverdale è una nuova serie tv statunitense che da poco viene trasmessa anche in Italia. Sta avendo un grande successo e portando alla ribalta giovani e talentuosi attori come Camila Mendes. Agli AMAs abbiamo avuto modo di apprezzarla anche per il suo look!



cliomakeup-migliori-look-amas-2017-8-camila-mendesCapelli corvini effetto specchio con riga centrale le incorniciano un viso acqua e sapone; il make-up è da copiare subito anche per il giorno, ed è l’ideale per le ragazze molto giovani, poiché enfatizza la bellezza naturale, impreziosendola. Il trucco si gioca sui toni del pesca per quanto riguarda ombretto metallizzato, blush e rossetto.

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-9-camila-mendes

#7 LILI REINHART, ACCENTI AZZURRI E STRAWBERRY BLONDE

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-10-lili-reinhart

Coetanea di Camila Mendes e anch’essa interprete di Riverdale, Lili Reinhart ha un’acconciatura semplice e da copiare, mentre il trucco è il completamento ideale per i suoi capelli strawberry bionde. La matita sfumata azzurra sulla palpebra inferiore richiama i decori dell’abito e il resto del look si mantiene molto naturale.

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-11-lili-reinhart

#8 TRACEE ELLIS ROSS: INCARNATO SUPER NATURALE E RED LIPSTICK

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-23-tracee-ellis-ross

Nonostante il popolare sito beauty refinery29.com abbia dichiarato, a proposito di questo evento, che “il rossetto rosso è morto”, il lipstick più chiacchierato della serata è stato quello indossato da Tracee Ellis Ross. Si tratta di un best seller del brand Chantecaille, della linea Matte Chic in Carmen.

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-22-rossetto-chantecaille

Prezzo:  39$

È abbinato ad un incarnato super naturale, ma luminoso, e ad un ombretto color rame.

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-13-tracee-ellis-ross

#9 LEA MICHELE E L’INCARNATO GLOWY

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-19-lea-michele

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-18-lea-michele

IL TRUCCO PESCA È ANCORA UN GRANDE TREND!

Ultima ma non ultima, Lea Michele sembra riassumere ed accorpare le maggiori tendenze che abbiamo visto in questo articolo: il trucco color pesca, il rossetto nude e i capelli scuri con scriminatura centrale. Si aggiunge un incarnato che sembra risplendere dall’interno, emanando bagliori dorati. Per realizzarlo è stato usato il Burt’s Bees Goodness Glows Liquid Foundation in Warm Honey.

cliomakeup-migliori-look-amas-FONDOTINTA-burts-bees

Prezzo: circa 16$

Se siete già alla ricerca di ispirazioni per i vostri look delle feste, ecco altri post che vi possono essere utili:

1) ISPIRAZIONI PER IL MAKEUP OCCHI A NATALE

2) È NATALE: COME MI TRUCCO?

3) SMOKEY EYES PER LE FESTE: 5 IDEE PER BRILLARE

cliomakeup-migliori-look-amas-2017-20-cast-riverdaleIl cast di Riverdale è stato ammiratissimo anche a livello di look!

Ragazze, presto pubblicheremo altri post sulle ispirazioni make-up per Natale… ma intanto vogliamo sentire la vostra! Qual è stato il look che vi è piaciuto di più per quanto riguarda il red carpet degli AMAs? E quello che vi è piaciuto di meno? Che ne pensate della trasformazione di Selena Gomez? Aspettiamo i vostri commenti! Un mega bacio dal TeamClio!

22 COMMENTI

  1. Capisco che Selena abbia avuto voglia di un cambio drastico liberatorio dopo il duro intervento che ha affrontato (e che non è proprio una cosa da nulla come complicazioni che porta, forza Selena siamo con te e con tutti quelli nera tua situazione ) però stava meglio mora, quel colore è bruttino, lasciamolo al compianto Kurt Cobain! Invece molto carino il ministero a chiodo, molto grintoso! Per il resto non mi ha colpito molto nulla!

  2. Non conoscevo i problemi di salute della Gomez. Purtroppo il biondo a mio gusto, le sta male. Non ha i colori adatti al biondo. Idem Rita Ora.L’abito mi piace, il look capelli, no. X il resto da quando si trovano foto nn photoshoppate, noto delle magagne, anche nelle vips. In particolare (nn conosco la vips o cantante in questione e nn sento l’esigenza di informarmi) vedo una foto con un contouring da paura. Due striscie nette che sinceramente nn mi piacciono.
    X il resto vince facile il makeup più leggero e luminoso, ma é normale. Senza photoshop, si vede troppo l’effetto poco naturale di alcuni make up. Questo mi rende felice, xé é lo stesso effetto mascherone, che ottengo anch’io e di cui nn vado fiera.

  3. Selena Gomez bionda no ti prego con quel colore occhi e pelle!! Solita banalità della Bruna che vuole cambiare credendo di stare meglio così…

    Bel minivestito invece..

  4. Eh si, perché oggi chi porta i capelli neri corvino lunghi fino al sedere sta copiando le kardashian, ahaha… Okay. Poreva demi, non mi piace personalmente ma pare che come si muove viene criticata, boh!. La gomez bionda no, e poi sta mania di creare e dare nomi a sfumature per lanciare un trendy la trovo una cosa ridicola, la giustifico solo se si cita il parrucchiere.. Colui che le tendenze le crea e non coloro che le indossano.

  5. Ha subito fatto marcia indietro, sul profilo Instagram del suo truccatore hung vanngo si vede una foto sua della sera con i capelli ritinti di castano…….

  6. Demi Lovato è una cantante anche se non la ascolto mai ..fa tipo pop e non è il mio genere. È molto cambiata in ambito beauty.. prima faceva almeno di testa sua ora copia le varie Kardashian, huda etc.

  7. Ops, non conosco tre quarti delle ragazze nominate…
    Secondo mea Lea Michele truccata così sta malissimo, sembra molto ma molto più vecchia e non esalta per nulla i suoi tratti!

  8. A me sembrano tutti look piuttosto noiosi e dimenticabili.
    Le uniche note a genio sono la solita Selena Gomez che non segue le mode ma le crea e Camila Mendes (mai sentita nominare) con un abito meravogliiso di Cushnie et Ochs.
    Lea Michele è fissata con una immagine pubblica che per me non le dona affatto e a Jenna Dewan secondo me si vede la banda delle ciglia finte, il che è un NO grosso come una casa. Mi stupirebbe non poco sapere che il makeup è stato realizzato da Patrick Ta.

  9. Carine, anche se Selena se le mette tutte in tasca.
    Ma solo io non ne conosco nemmeno una di queste cantanti? XD

  10. Ho adorato selena! Bellissimo il vestito. Mi piace anche il look di Lili R. Carino l’abito di Lea Michele e il trucco di Yara. La benna tatum è bella sì, ma però questi abiti scollatissimi, scosciatissimi, luccicosissimi, trasparentissimi hanno stufato. Tutti questi issimi insieme non vanno bene.

  11. Spero che Selena torni al suo solito colore perché valorizza di più i suoi capelli meravigliosi. Detto questo si può permettere anche il biondo però la rende più “finta”… cioè uno stile un po’ alla Rita Ora, biondissima ricrescita scura e sopracciglia nere. Ovvio che anche così Selena non è assolutamente volgare come Rita Ora, che brutta non è, ma la parola giusta è appunto volgare, tamarra.
    Bellissimo il trucco di Camila Mendes, molto molto raffinato. Anche Ciara un bel trucco ma i capelli così effetto bagnato non mi fanno impazzire… Anche la biondina Lili Reinqualcosa è molto bella. Lea Michele non la trovo per niente bella, ha dei lineamenti molto grossolani e con quei capelli leccati alla testa li fanno notare ancora di più. Secondo me starebbe meglio con una capigliatura più mossa.
    Detto questo non so chi siano tutte queste ragazze, mi sa che sono più famose negli States!

    Ps: Due giorni fa c’è stato il Victoria’s Secret Fashion Show! Ne parlerete?
    Tra l’altro Alessandra Ambrosio ha dato le dimissioni! Mi spiace!

  12. Stavo per commentare anch’io la stessa cosa … invece con il boom dei MLBB e nudi il rossetto rosso è diventato ancora di più uno statement

  13. Non l’avevo proprio notato, adesso tutte le volte che guardo la foto di Jenna Dewan non riesco a concentrarmi su altro hahaha pazzesco!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here