Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-base-luminosa-viso-occhi-light-up-the-night-base-pupa-4Come per i rossetti I’m Matte Light Up The Night non abbiamo trovato delle recensioni in merito a queste particolari basi viso ed occhi, solo diverse preview. Da alcuni video online però abbiamo notato che i glitter sembrano attaccarsi bene alla base!

cliomakeup-recensione-base-luminosa-viso-occhi-light-up-the-night-base-pupa-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch: vi mostreremo le basi sia con i glitter che senza (sempre con luce naturale ed artificiale).

cliomakeup-recensione-base-luminosa-viso-occhi-light-up-the-night-base-pupa-6Basi Luminose E Glitter Light Up The Night Base Pupa, solo base, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-base-luminosa-viso-occhi-light-up-the-night-base-pupa-7Basi Luminose E Glitter Light Up The Night Base Pupa, solo base, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sinistra potete vedere Sparkling Bronze, Purple Up The Night e Pink Light. Anche queste basi hanno un finish luminoso e glitter ma non sono molto pigmentate. Per questo motivo non crediamo siano adatte ad essere utilizzate da sole (a meno che non vogliate creare un look sheer).

cliomakeup-recensione-base-luminosa-viso-occhi-light-up-the-night-base-pupa-8Basi Luminose E Glitter Light Up The Night Base Pupa, base e glitter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-base-luminosa-viso-occhi-light-up-the-night-base-pupa-9Basi Luminose E Glitter Light Up The Night Base Pupa, base e glitter, swatch realizzato con luce artificiale.

La magia vera accade quando vengono applicati i glitter, non credete anche voi? 😄 Sono quasi impercettibili al tatto (in quanto molto fini) e si attaccano bene alla base sottostante.

Danno fastidio sull’occhio? Durano a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSCANDALO baby modelle sempre più giovani: gli ultimi casi che hanno sconvolto il web
Prossimo PostScontissimi Amazon! 💵 I migliori affaroni tech, beauty e moda del Cyber Monday 2017

2 COMMENTI

  1. No vabbè chissene del prodotto, ma i trucchi di Silvia e i suoi occhi!?!?!?! Parliamone occhi stupendi e trucchi meravigliosi!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here