Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-concealer-palette-correct-to-perfect-essence-4Non sono tantissime le recensioni presenti su questa palette, ma chi l’ha testata l’ha trovata valida: a quanto dicono i colori si fanno notare ma si sfumano facilmente fissandosi sulla pelle senza muoversi dopo l’applicazione del fondotinta! In particolare è molto apprezzato il pesca, in grado di correggere le occhiaie più scure.

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch, dove troverete le prime considerazioni su questi correttori!

cliomakeup-recensione-concealer-palette-correct-to-perfect-essence-5Correct To Perfect CC Concealer Palette Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-concealer-palette-correct-to-perfect-essence-6Correct To Perfect CC Concealer Palette Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sinistra potete vedere il verde (per coprire i rossori), il pesca (per le occhiaie particolarmente ostinate e scure/blu), il lavanda (per contrastare i sottotoni più gialli), ed il giallo (che può essere utilizzato per le occhiaie come anche sulla palpebra per togliere delle discromie più violacee). Come potete vedere sono tutti molto pigmentati mentre la texture è morbida e facilmente sfumabile.

Nella prossima pagina vedrete in azione due colori in particolare ossia il verde ed il pesca! Cosa state aspettando? Girateee!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFinish del rossetto: come sceglierlo per labbra più belle e gli errori da evitare
Prossimo PostSconti folli al Black Friday 😱 le *migliori offerte beauty* per cui impazzirete!

6 COMMENTI

  1. Visti nella palette mi sembravano colori troppo vivaci……invece non sembra male…il difetto di queste palette (come quella famosissima di Catrice) è che finisci per usare due colori su quattro…..

  2. Ma non esistono in cialdine singole? Anche di altre marche, eh…
    Io uso il pesca a kg perchè è l’unico, in combinazione con un concealer dello stesso colore della mia pelle, che riesce a coprire le mie occhiaie da panda. Alla fine lo trovo solo in queste palette e va a finire che uso solo 1 cialdina su 4 o 5…

  3. Rarissimo trovarli. Ho visto Urban decay che fa i singoli correttori verde pesca ecc
    Costano un occhio ma potresti vedere

  4. Figurati, li ho visti in negozio ed è comunque un’ottima marca per tutto il resto quindi almeno Prova in negozio. Sono a forma di gloss per capirci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here