Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-metal-chrome-blush-essence-4Diverse persone hanno apprezzato questi blush trovandoli ben pigmentati e facili da sfumare. L’unica eccezione è la colorazione 10, My Name Is Gold Rose Gold: da quanto abbiamo visto ha una pigmentazione inferiore e risulta molto più adatto come illuminante che come blush.

cliomakeup-recensione-metal-chrome-blush-essence-5

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione grazie agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-metal-chrome-blush-essence-6Metal Chrome Blush Essence in 10 My Name Is Gold Rose Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-chrome-blush-essence-7Metal Chrome Blush Essence in 10 My Name Is Gold Rose Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente, prima di ottenere il livello di pigmentazione che vedete in fotografia, abbiamo dovuto prelevare diverse volte questo colore. My Name Is Gold Rose Gold riflette molto la luce ma non è particolarmente evidente come blush.

cliomakeup-recensione-metal-chrome-blush-essence-8Metal Chrome Blush Essence in 30 The Beauty And The Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-chrome-blush-essence-9Metal Chrome Blush Essence in 30 The Beauty And The Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

Discorso diverso invece per quanto riguarda The Beauty And The Bronze: a prima vista, dalla confezione, sembra piuttosto scuro ma, una volta sfumato, diventa un po’ più delicato. Ad ogni modo il livello di pigmentazione è elevato.

Come sono applicati sulle guance? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina dove potrete leggere anche la nostra opinione in merito!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Mah…. Non mi ispirano molto visti così, mi piacerebbe swatchare il terzo colore (quello non recensito qui) per vedere che performance ha… 🙂

  2. Se fossero stati più pigmentati, sarebbero stati molto carini. Chissà se ci sono altri brand che ne producono di simili, ma con pigmentazione migliore?

  3. Ho notato con gioia che alcune profumerie tipo Lively hanno i corner Essence e Catrice belli intatti e pieni pieni di prodotti!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here