Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-4Dalle poche review viste abbiamo notato che questi ombretti hanno una buona pigmentazione e, a quanto dicono, riescono a resistere molto a lungo sulla palpebra (senza entrare nelle pieghe). Inoltre sembrano molto sfumabili e facili da applicare!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Mauve Lollipop e Golden Sorbet che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-6Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-7Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi gli ombretti presentano un finish ultra brillante e, come detto dal brand, hanno una texture cremosa in gel. Mauve Lollipop è un bel malva dai riflessi rosati mentre Golden Sorbet è un color oro.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-8Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-candy-split-eyeshadow-kiko-9Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno un’elevata pigmentazione ma possono diventare più sheer se sfumati. Per la stesura è necessario utilizzare le dita o dei pennelli in quanto, nel packaging, non è presente l’applicatore (il prodotto esce premendo il tubetto).

Curiose di vedere i make-up che abbiamo realizzato con questi due colori? Allora non fermatevi qui e girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Originalità dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStar e Musical 🎹 gli attori che ci hanno sbalordito per le loro doti canore
Prossimo PostProdotti flop di ottobre 2017: nun ce semo proprio!

5 COMMENTI

  1. Questa nuova collezione di kiko non mi stava entusiasmando, però questi sono molto carini e pratici visto che sono anche facilmente modulabili!
    L’unica cosa che critico di kiko è che hanno tirato su i prezzi senza migliorare la qualità dei prodotti

  2. io ho il mauve lollipop e l’ho adorato subito ce ne vuole poco si sfuma bene sia con le dita che con il pennello, non asciuga subito e dura molto tempo senza andare nelle pieghe. io lo uso sia solo su tutta la palpebra mobile che in combinazione con altri colori e devo dire che per me è ottimo. Grazie team e buona serata a tutti.

  3. Sí appunto. Hanno cambiato il packaging per fare ‘,brand più lussuoso’, ma la formulazione dei prodotti è rimasta la stessa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here