Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-into-the-dark-metallic-eyeshadow-kiko-4Trattandosi di una collezione nuova sul web sono presenti solo tante preview: molte ragazze, facendo lo swatch in negozio, hanno notata un’elevata pigmentazione ed una “presa” sulla pelle abbastanza forte.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-into-the-dark-metallic-eyeshadow-kiko-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione guardando da vicino le due colorazioni testate grazie agli swatch che trovate qui sotto!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-into-the-dark-metallic-eyeshadow-kiko-6Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Provocative Bordeaux, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-into-the-dark-metallic-eyeshadow-kiko-7Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Provocative Bordeaux, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi ombretti sono estremamente liquidi ma, fortunatamente, l’applicatore non preleva troppo prodotto! Vi consigliamo comunque di aprire l’ombretto con cautela in quanto c’è il rischio di qualche “goccia volante”. Inoltre vi raccomandiamo di agitare per bene la confezione prima dell’uso (in modo tale da miscelare per bene i vari ingredienti). Come potete vedere entrambe le colorazioni sono ben pigmentate, sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-into-the-dark-metallic-eyeshadow-kiko-8Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Supermassive Graphite, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-into-the-dark-metallic-eyeshadow-kiko-9Into The Dark Metallic Eyeshadow Kiko in Supermassive Graphite, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori sono intensi, dal finish metallizzato (anche se non in modo così evidente come in altri ombretti liquidi sul mercato) e si asciugano velocemente.

Sono facili da stendere? Durano a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
5
Effetto metallizzato
7
Versatilità del prodotto
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 idee regalo economiche ma WOW 💝 per cui le amiche vi adoreranno!
Prossimo PostVibratori? Sì grazie! 11 idee regalo per feste hot sia da sole che in coppia!

10 COMMENTI

  1. Ciao, un appunto, mi sa che avete invertito immagini e didscalie nella parte della prova su occhio. Il trucco grigio comunque é fantastico, devo assolitamente provare a riprodurlo in qualche modo!

  2. Però Silvia non ha senso che testi tu i prodotti…tanto li fai sembrare belli e validi sempre!ahah dovreste assumere una ciompetta a testare, che così se un prodotto è di difficile utilizzo si nota ahah
    Peccato comunque, questa linea di Kiko mi sembra sia di qualità un pochino bassa :/

  3. Ragazze qualcuno conosce un bell’ombretto dorato ma non troppo caldo? Ne ho uno nella palette caramel di zoeva ma è troppo caldo, mi fa sembrare malata 🙁

  4. Io ho il n. 200 della Kiko, quelli nella confezione nera quadrata (penso che sia la linea permanente). È tipo un color champagne luminoso, magari se capiti in un negozio prova a dare un’occhiata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here