Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-the-burgundy-bar-palette-maybelline-3Rispetto alle altre palette di Maybelline questa è sicuramente la più quotata: a quanto dicono la texture degli ombretti è migliore così come anche la facilità di utilizzo e la durata. Non sembra ancora un prodotto super top ma, ad ogni modo, diverse persone hanno apprezzato l’aumento della qualità!

cliomakeup-recensione-the-burgundy-bar-palette-maybelline-4

SWATCH

Passiamo ora agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-the-burgundy-bar-palette-maybelline-5The Burgundy Bar Maybelline. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

I primi quattro colori (a sinistra della palette) sono piuttosto chiari e luminosi ad eccezione dell’ultimo, il rosso metallizzato, il quale risulta tra i più pigmentati di tutta la palette. La texture è morbida (ma non burrosa) e si prelevano facilmente.

cliomakeup-recensione-the-burgundy-bar-palette-maybelline-6The Burgundy Bar Maybelline. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Anche al centro si continua sulla scia dei colori luminosi e shimmer: all’interno della palette infatti sono presenti solo due colori opachi, un marrone chiaro ed uno scuro (che trovate nell’ultima immagine qui sotto).

cliomakeup-recensione-the-burgundy-bar-palette-maybelline-7The Burgundy Bar Maybelline. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In generale abbiamo trovato una texture più scorrevole e facile da prelevare rispetto alle altre palette del brand. Non tutti i colori comunque sono pigmentati allo stesso modo ma, tutti, si fanno notare. Dobbiamo ammettere comunque che alcune tonalità sono piuttosto simili tra loro, specialmente nel momento in cui vengono applicate sull’occhio.

Curiose di scoprire i look che abbiamo realizzato con questa palette? Per vederli tutti non dovete fare altro che girare pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePelle disastrosa nel cambio di stagione? Ecco perché e come affrontarlo!
Prossimo PostFondotinta economici pelli grasse: quelli che ADORO e la skincare

6 COMMENTI

  1. Buongiorno team, a proposito di ombretti, nella nuove collezione di wycon ” Dark Secret “sono presenti degli ombretti mono dalla texture metallica ” powder to cream “, utilizzabili anche come come illuminanti. Prima di fare un acquisto azzardato, ( chiaramente se è possibile ) sarebbe utile una vostra recensione. Grazie ❤️ .

  2. Non mi convince appieno. Belli i colori ma secondo me la buona resa nelle foto sta tutte nelle capacità di Silvia. Io non riuscirei mai.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here