Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-4Il prodotto più chiacchierato di tutta la collezione è sicuramente il gloss The Magic Circle: al suo interno infatti presenta dei riflessi molto particolari. Sono molto apprezzate anche le Pastello Labbra, secondo alcuni addirittura leggermente più morbide rispetto la linea permanente.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch delle Pastello Labbra ossia Witch, un viola scuro dal sottotono magenta, Mandragora, un rosa carne scuro e Symbol, un beige chiaro dal sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-6Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce naturale. Da sinistra: Symbol, Mandragora, Witch.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-7Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce artificiale. Da sinistra: Symbol, Mandragora, Witch.

Le matite hanno un’elevata pigmentazione e scrivono immediatamente. Hanno una texture morbida ma resistente, con cui è possibile creare dei tratti precisi. Qui sotto invece potete vedere il gloss Vernissage.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-8Gloss Vernissage Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pastello-labbra-gloss-neogothic-collection-neve-cosmetics-9Gloss Vernissage Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce artificiale.

Come detto anche dal brand è forse il pezzo più iconico della collezione: si tratta di un gloss-rossetto duochrome bronzo dalla base nera con riflessi oro. Può essere utilizzato sia da solo che come top coat sopra ad altri rossetti. Il colore, come potete vedere, è ben pigmentato.

Non vedete l’ora di vederli stesi sulle labbra? Passate subito alla prossima pagina dove scoprirete anche la nostra opinione! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl nuovo balayage 😍 : le tecniche e le varianti più trendy ORA!
Prossimo PostCosa comprare per un neonato? Tutti i prodotti che mi hanno salvato la vita

5 COMMENTI

  1. Mandragora sembra molto bellina, e devo dire che mi sono trovata bene con le matite di neve, per il prezzo che hanno sono degli ottimi prodotti!

  2. La matite labbra Neve sono sempre stare ottime! Se non sbaglio le matite occhi le hanno riformulate….

  3. Stupendo il gloss!!! Adoro le matite della neve (anche il prezzo basso aiuta a diventarne dipendenti) e credo proprio che aggiungerò mandragola alla collezione… E il gloss, assolutamente! Favoloso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here