Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-4Sono ancora poche le recensioni su questo prodotto ma sono presenti diverse preview: praticamente tutte hanno constatato un effetto metallizzato molto forte ma una resa pessima. A quanto pare infatti questi rossetti fanno intravedere le pieghe delle labbra!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione grazie agli swatch delle due colorazioni testate: come sempre li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-6Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 02 Desirable Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-7Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 02 Desirable Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Essendo un prodotto a base d’acqua vi consigliamo di agitarlo per bene prima dell’utilizzo! Come potete vedere la pigmentazione è abbastanza buona, con un paio di passate si ottiene un colore omogeneo, ma il “profumo” non ci piace per niente (è molto forte e chimico).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-8Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 03 Extreme Purple, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-9Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 03 Extreme Purple swatch realizzato con luce artificiale.

La texture invece è particolare in quanto estraendo il prodotto dal tubetto risulta quasi “collosa”. Una volta steso comunque asciuga molto rapidamente, diventando no-transfer.

Durano a lungo? Si stendono facilmente? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Non si salvano sotto nessun punto di vista!peccato perché applicati e basta sono anche molto belli da vedere, ma credo vadano bene giusto per il tempo di uno shooting…uno shooting triste in cui non si hanno espressioni ahah

  2. Io ho preso quello più chiaro, lo 01, ed in effetti l’odore è davvero cattivo. Sulle labbra l’effetto metallizzato è davvero bello, non l’ho ancora usato per uscire e non so se anche questo si sgretoli. Proverò, anche se sono già un po’ delusa..

  3. Basita. Con che faccia chiedono soldi alla gente per un prodotto del genere? Non possono non esserne a conoscienza. E’ un insulto. Silvia, mi complimento di nuovo per le tue abilità, dagli swatches i risultati non erano proprio uniformi ma applicati risultano impeccabili.

  4. Purtroppo confermo!! 🙁
    Presa dall’invitante offerta del black friday, ho comprato lo 02 desirable burgundy… l’odore non è così tremendo e posso passarci sopra, ma veramente il bellissimo effetto metallizzato va via in un amen e ti ritrovi con le labbra tutte rinsecchite.
    TRISTEZZA INFINITA
    per fortuna gli altri acquisti (altri 3 rossetti e il blush della collezione arctic holiday) mi hanno risollevato l’umore!!!

  5. Allora, l’ho applicato oggi pomeriggio e appena messo era molto luminoso. Per la fretta in alcuni punti non lo avevo passato bene, l’ho ritoccato con una matita ed è sparito subito l’effetto metallizzato 🙁 Con un fazzoletto l’ho tolto. Durano troppo poco, l’odore è cattivo. Valgono solo per fare una foto. Peccato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here