Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-4Questi rossetti sono molto apprezzati sul web: in molti li trovano confortevoli e non particolarmente secchi, dalla pigmentazione piena, opaca e duratura. Sono poche le persone che si sono lamentate per quanto riguarda la loro performance così come anche per il loro profumo.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-5

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-6

SWATCH

Vediamo subito gli swatch delle tre colorazioni testate sia con luce naturale che con luce artificiale. Dall’alto verso il basso potete vedere Rose & Shine, Fire Starter e Plum This Show.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-7Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Tra le prime cose che abbiamo notato, aprendo i rossetti, è il loro profumo molto forte e dolce (che svanisce dopo l’applicazione del colore sulle labbra). L’applicatore è particolare, con una bella punta per definire e disegnare con precisone i bordi.

I colori, come potete vedere bene dall’immagine, sono molto pigmentati (solo Plum This Show risulta meno omogeneo rispetto agli altri). La texture scorre con facilità e non risultano eccessivamente liquidi, inoltre abbiamo testato la resistenza dei vari colori anche sotto l’acqua: sotto il getto non si muovono, come anche dopo aver passato sopra un dischetto di cotone. Insomma sono davvero waterproof! 😉

Non vedete l’ora di vederli applicati sulle labbra? Allora non fermatevi qui e andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Waterproof e no-transfer sì/no
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendari avvento beauty 2017 🎁 i più belli che ci hanno fatto innamorare!
Prossimo PostMaschera Hanacure effetto Vecchiottis? 👵🏼 Prima ti invecchia per poi ringiovanirti!

3 COMMENTI

  1. Ma davvero davvero sono no-transfer? Questa mattina li ho beccati da acqua e sapone. Li ho provati sulla mano e il dito mi si macchiava! Forse non ho dato abbastanza tempo per farli asciugare?

  2. Io uso spessissimo il 700 e lo adoro come colore, mi dura davvero tanto e non mi secca le labbra particolarmente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here