JAMIE LEE CURTIS E SIGOURNEY WEAVER PRENDONO IN GIRO TUTTI COI VESTITI

Anche Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver hanno indossato lo stesso vestito nel 2010, e l’occasione in cui lo hanno fatto è stata la première della commedia Ancora Tu!. Le due attrici hanno sfoggiato un elegantissimo abito cangiante color acquamarina e monospalla firmato David Meister.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (17)

Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver con i loro abiti hanno preso in giro tutti!

Ma…c’è un colpo di scena: le due colleghe lo hanno fatto apposta e si sono divertite, fino all’ultimo momento, a prendere in giro stampa e fotografi, rimarcando quanto fossero sconvolte dall’incredibile coincidenza!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (18)

In realtà, hanno deciso di indossare lo stesso outfit per citare una scena del film in cui, i personaggi che hanno interpretato (in competizione tra loro da molto tempo), presenziano ad un matrimonio con lo stesso identico vestito!



cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento-11.jpg

KRIS JENNER E SHELLI AZOFF, BFF ANCHE NEL GUARDAROBA

Da piccole, alzi la mano chi tra noi, almeno una volta, si è vestita (o avrebbe voluto farlo) in coordinato con la propria migliore amica! Ebbene, certe manifestazioni d’affetto non hanno età e Kris Jenner, madre delle sorelle Kardashian – Jenner, si è vestita in modo identico alla sua migliore amica di infanzia, Shelli Azoff!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (7)

La mise matchy-matchy è stata indossata ad una cena di gala al Beverly Hills hotel per raccogliere fondi e fare sensibilizzazione verso la violenza data dall’abuso dell’utilizzo di armi da fuoco. Kris e Shelli hanno posato molto orgogliosamente davanti ai fotografi, nei loro vestiti blu abbinati ad una camicia bianca!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (5)

AUBREY PLAZA ED ELIZABETH OLSEN: UN OUTFIT PROMOZIONALE

Anche Aubrey Plaza ed Elizabeth Olsen hanno optato per un look uguale alla première di Los Angeles Ingrid goes West, scegliendo un vestito nero e dorato di Marc Jacobs e décollete nere dal tacco brillante di Sophia Webster.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento-8.jpg

La scelta tuttavia non è stata casuale, ma anzi, molto legata alla trama del film: Aubrey, infatti, vi interpreta una donna mentalmente instabile che sviluppa una vera e propria ossessione per il personaggio incarnato da Elizabeth, che è una star del web.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento-9.jpg

Nella pellicola, allora, la imiterà in tutto e per tutto nelle abitudini, nei modi di fare e sì, anche negli outfit!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (10)

AMBER ROSE E BLACK CHYNA: VESTITI MATCHY MATCHY CON MESSAGGI IMPORTANTI

Amber Rose e Black Chyna con i loro outfit coordinati vogliono dare dei messaggi

Amber Rose e Black Chyna possono essere ormai considerate delle habituée degli abiti identici, ma mai privi di un significato preciso.

Un esempio sono i BET Awards del 2015, in cui si sono vestite entrambe con un completo dal taglio maschile bianco per supportare i matrimoni tra coppie dello stesso sesso.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (6)

La seconda volta, invece, agli MTV Video Music Awards dello stesso anno, la scelta dell’outfit (seppur con leggere variazioni) ha voluto denunciare i fenomeni dello slut shaming e del victim blaming, che consistono nel colpevolizzare le vittime di molestie sessuali. I vestiti indossati erano decorati con gli insulti più frequentemente rivolti alle donne.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (2)

Bellezze, volete svagarvi ancora un po’ con qualche altra carrellata di vestiti e celebs? Allora vi consiglio di leggere anche:

1) LE CELEBS CHE AMANO (E INDOSSANO) GLI STESSI VESTITI!

2) LE VIP CON IL VESTITO UGUALE E CON RISULTATI MOLTO DIVERSI 

3) 9 CELEBRITY DAMIGELLE CHE HANNO (QUASI) RUBATO LA SCENA ALLA SPOSA!

4) LE CELEBS CHE HANNO INDOSSATO GLI ABITI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento“Oh, cavolo. Beh, uno di noi si dovrà cambiare!”

Ragazze, a voi è mai capitato di scoprire a sorpresa di aver scelto la stessa mise di un’altra persona direttamente ad una festa o un’occasione speciale? E se sì, che cosa avete fatto? Ci avete scherzato sopra oppure ci siete rimaste male? Quale coppia con i vestiti matchy-matchy di cui vi ho parlato nel post vi è piaciuta di più? Ditemelo, se vi va, nei commenti! Un super bacio 😘

8 COMMENTI

  1. Com’è che Kris Jenner a pelle mi sta molto più simpatica delle figlie?! È la prima della famiglia che vedo ridere!
    Devo assolutamente vedere “Ancora tu!”, non lo conoscevo e adoro quelle attrici! 🙂

  2. L’ultima gif è bellissima! Cmq trovo che l’abito indossato da Pink e Shakira stia meglio a Pink perchè ne rispecchia proprio lo stile!

  3. La Ratacosa è sempre simpatica come il sale nelle pellicine delle dita eh!e fattela una risata che è gratis

  4. Solo a me Emily Ratajsudjenrurrbnyyy non mi e sembrata particolarmente infastidita? Alla fine ha la stessa faccia di sempre, non mi pare che di solito sorrida molto.

  5. 3 su 4 insomma erano d’accordo..ehh beh, e le due che dovevano presentare insieme lo stesso evento figurati se non lo sapevano!!

  6. Emily Ratacosa non sorride mai, figurati quando si trova una vera modella, al contrario suo, che indossa il suo stesso abito. Però, però che fronte lucidona che ha Sara Sampaio xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here