#6 ANNA SAFRONCIK È ANNA BALDI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-12-anna-baldiCredits: @http://tvzap.kataweb.it

Entrata in scena nel 2004, Anna Baldi è la classica “arrampicatrice”, una donna di umili origini e disposta a tutto pur di riscattarsi. E l’attrice che l’ha interpretata è stata una di quelle che in seguito ha avuto maggiore successo in tv: Anna Safroncik oggi è infatti Aurora Taviani, la protagonista de Le tre rose di Eva!

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-13-anna-safroncikVia Instagram

#7 MORENA SALVINO È CHIARA BALDI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-14-chiara-baldiCredits: @caffeinamagazine.it


Sorella di Anna, Chiara Baldi è un personaggio che fin dall’inizio appare più onesto e positivo: ad interpretarla è Morena Salvino, ex letterina di Passaparola. Dopo essere uscita da CentoVetrine ha continuato a lavorare in tv e… ha aperto un blog di cucina!

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-15-morena-salvino

Via Instagram

#8 MELANIA MACCAFERRI È FRANCESCA BETTINI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-16-francesca-bettiniCredits: @digilander.libero.it

La figlia di Laura Beccaria nella soap è una giovane ragazza dalla vita sentimentale burrascosa e che sogna di fare l’attrice. È uscita dalla soap nel 2007 e in seguito l’attrice Melania Maccaferri ha lavorato in alcune serie tv, tra cui Squadra Mobile.

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-17-melania-maccaferriEccola con Clemente Pernarella, anch’egli attore di Centovetrine e suo marito. Via YouTube

#9 SABRINA MARINUCCI È ROSA BIANCO

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-18-rosa-bianco

Credits: @televisionando.it

La dolce e romantica Rosa, vittima, all’inizio della serie, di un marito violento, è la amica del cuore di Laura ed è rimasta a CentoVetrine fino al 2006. Ad interpretarla è Sabrina Marinucci, che ha deciso di uscire dalla soap per diventare mamma a tempo pieno. Oggi conduce alcune trasmissioni su Sky.

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-19-sabrina-marinucci

Credits: @donnaglamour.it

#10 MIRKA VIOLA È ASIA RICCI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-20-asia-ricci

Credits: @radiocinema.it

NOMINATA MISS ITALIA, IL TITOLO LE È STATO REVOCATO PERCHÈ MOGLIE E MAMMA!

È stata nella soap per soli due anni, dal 2005 al 2007, ma abbiamo voluto includerla perché è stata uno dei personaggi più amati: Asia Ricci nella soap è una quarantenne elegante e passionale, interpretata da Mirka Viola.

L’attrice è famosa anche perché nel 1987, 19enne, era divenuta Miss Italia, ma il titolo le venne revocato perché, contrariamente al regolamento, era già sposata e mamma! Dopo la soap, dove le è stata attribuito un flirt con il collega Alessandro Mario, si è dedicata anche alla regia.

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-21-mirca-viola

Via Instagram

Se amate vedere come sono cambiati i protagonisti delle vostre serie preferite, non perdetevi:

1)IL CAST DI SEX AND THE CITY OGGI

2) STREGHE: COME SONO CAMBIATE LE PROTAGONISTE?

3) I PROTAGONISTI DI BEAUTIFUL IERI E OGGI

cliomakeup-attori-centovetrine-oggi-22-roberto-alpiAbbiamo deciso di concentrarci sulle donne, ma almeno una foto Roberto Alpi, il mitico Ettore Ferri, la meritava! Credits: @online-news.it

Ragazze, naturalmente abbiamo dovuto fare una mega-selezione, ma ci auguriamo che questa carrellata vi abbia comunque fatto piacere! Voi guardavate o avete guardato per un periodo Centovetrine? Dei personaggi femminili, quale amavate di più? E ce n’era uno che proprio detestavate? Aspettiamo con ansia i vostri commenti. Baci dal Team!