BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

Ovviamente stavamo parlando dei “brangelina”, la coppia più bella di tutta Hollywood. È stata Angelina Jolie a dire basta al matrimonio con Brad Pitt.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-5-brad-angelina

I tabloid si sono buttati su questa storia come degli avvoltoi, coinvolgendo nel gossip anche altre persone che non centravano nulla: come la ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston e Marion Cotillard.

giphy

Ehi Jennifer, Brad è tornato libero !?



cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-6-new-york-post

La “satira” del New York Post sulla rottura dei due attori

La colpa della rottura è stata attribuita a Brad Pitt, al suo abuso di sostanze stupefacenti e alcool, che lo hanno portato ad essere irascibile e ai limiti del violento nei confronti della moglie e dei sei figli.

Angelina ora sta lottando per avere la custodia totale dei sei figli e allo stesso tempo Pitt sta cercando di dimostrare di aver sconfitto le sue dipendenze.

giphy4

Noi li vogliamo ricordare così felici! 

JOHNNY DEPP E AMBER HEARD

Dopo solamente due anni di matrimonio (si erano sposati nel 2015), è finito ad agosto di questo anno l’amore tra Johnny Depp e Amber Heard.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-3-johnny-depp-amber-heard

Johnny Depp e Amber Heard

I due hanno divorziato con un accordo costato a Depp ben 7 milioni di dollari, che verranno dati alla ex moglie a patto che lei faccia rimuovere l’ordine restrittivo nei confronti dell’ormai ex marito.

il divorzio è costato a johnny deep 7 MLN di dollari e un ordine restrittivo da parte della ex

Lo scandalo dietro la loro separazione è stato clamoroso e non sono mancati i colpi di scena, come la falange mozzata dell’attore.

Amber Heard ha accusato Depp per violenza domestica sia fisica che psicologica.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-1-lividi.jpeg

I lividi sul volto di Amber

Per molto tempo ha girato in rete un video fatto da Amber con il cellulare in cui si vede Depp in cucina completamente ubriaco che da prima spacca i mobili e poi dopo essersi servito da bere aggredisce la moglie, rompendole i telefono. Infine i due hanno lasciato questa testimonianza: “La nostra relazione è stata intensa e appassionata e a tratti un po’ idealizzata, ma sempre guidata dall’amore. Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico”.

SCARLETT JOHANSSON E ROMAIN DAURIAC

L’ultima storia d’amore che abbiamo visto terminare questo’anno è stata quella tra l’attrice Scarlett Johansson e Romain Dauriac. A differenza di molte altre coppie, c’è stata la completa assenza di cattiverie dette nei confronti dell’altro coniuge.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-10Scarlett Johansson-Romain Dauriac.jpg

L’attrice, che è una madre molto premurosa ha infatti affermato che non si è voluta esprimere pubblicamente sulla fine della relazione con il marito.

“Un giorno mia figlia  sarà abbastanza grande per leggere tutto questo”

La preoccupazione della Johansson è concentrata sull’affidamento della figlia. L’ex marito sta lottando molto, e vorrebbe che la bambina andasse a vivere con lui a Parigi, visti anche i continui spostamenti dell’attrice. Non resta altro che cercare un’accordo lontano dai riflettori.

Ragazze, se ne volete sapere di più sulle coppie di Hollywood non perdetevi:

1) 7 COPPIE IMPROBABILI DI CUI FORSE VI SIETE DIMENTICATE 

2) CERTI AMORI NON FINISCONO: LE COPPIE DI VIP CHE SI SONO RIMESSE INSIEME 

3) COPPIE INNAMORATE FAMOSE: LE STORIE PIÙ ROMANTICHE

breakup-gif

Ragazze, conoscevate la torbida vicenda di Johnny Depp? Siete ancora sotto shock per la fine della storia tra Brad e Angelina? Qual è la coppia che si è lasciata nel 2017 che vi ha spezzato il cuore? Secondo voi Katy Perry sceglierà Pattinson o Bloom? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team.

10 COMMENTI

  1. Partendo dal presupposto che non sono una gossippara..rimasi male quando lessi che la causa della rottura tra i Brangelina fossero alcol e droghe e violenza, così come per Depp e Heard…perchè mai persone che hanno “tutto”..amore, soldi, realizzazione personale…buttano tutto per alcol e droga? Per me è inconcepibile..
    Se anche la storia del fidanzato della Gomez…che l’ha lasciata per il brutto periodo di lei..incommentabile.

  2. Nemmeno a me importa molto dei gossip su questa gente, ma leggere che qualcuno ha lasciato la fidanzata perchè non ha retto allo stress dei problemi di salute della compagna é terribile. Queste persone evidentemente non sanno cos’è l’amore o nella vita, fortunati loro, non hanno avuto alcun ostacolo o contrattempo che gli abbia fatto capire un paio di casette importanti. Inqualificabile.

  3. Io ci resto male anche per la storia di Scarlett, anche se lì c’è stata una rottura senza violenze e eccessi…sono una romantica….ma gettare tutto per alcol e droga…..bah!

  4. Ma Brad e Angelina e Johnny e Amber heard si sono lasciati l’anno scorso. Per i primi mi dispiace davvero. Per i secondi, Amber Heard non me la contava giusta.

  5. E aggiungiamo pure che mentre lei lottava per trovare un donatore lui si preoccupava della passione che svaniva….ma vaffa…. Mi auguro che siano solo voci di giornalisti che non sanno cos’altro scrivere ma di gente misera a sto mondo ce n’é parecchia ahimé…

  6. Il punto secondo me é che spesso confondiamo soldi e potere con felicità. Fai bene infatti a mettere “tutto” tra virgolette. Se vi capita e non lo avete già visto, vi consiglio a riguardo il bellissimo documentario Happy su Netflix : una bella lezione di vita che ci fa capire che la felicità si costruisce giorno per giorno e che per raggiungerla non servono necessariamente mirabolanti successi e ville di lusso.

  7. Probabilmente semplicemente perché non riescono a godere pienamente di quello che già hanno…succede a molta gente, anche meno “fortunata” di loro…ed é un pò il segreto di pulcinella per una vita felice : lottare per ottenere di meglio certo, ma non buttare all’aria nella ricerca ciò che di bello già si ha

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here