Sul blog già diverse volte vi abbiamo parlato delle nostre esperienze e test con i prodotti economici reperibili al supermercato e al discount, condividendo con voi le nostre opinioni e, perché no, anche le belle sorprese in chiave super low cost che abbiamo trovato! Per questo Capodanno, però, abbiamo voluto testare per voi altri prodotti della celebre catena di discount LIDL, ma senza sondare il territorio di cosmetici e prodotti per la skincare, bensì…quello dei vestiti! E non dei vestiti qualunque, ma quelli della collezione Let’s celebrate nati dalla collaborazione tra Esmara (brand di abbigliamento della catena di discount LIDL) e la supermodella tedesca Heidi Klum.

Questa collezione, nei negozi dal 4 dicembre ed in limited edition, non è il primo frutto della sinergia di LIDL e di Heidi Hlum, ma è già la seconda, ed è dedicata completamente alla realizzazione di outfit scintillanti ed eleganti per feste ed occasioni come la notte di San Silvestro! Ma come sarà venuto il nostro look di Capodanno made in LIDL? E quali abiti abbiamo scelto in questa collezione? Per scoprirlo, ragazze, non vi resta che continuare a leggere il post!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (24)

LET’S CELEBRATE: LA COLLEZIONE HEIDI KLUM PER LIDL

La prima collezione nata tra la collaborazione di Esmara ed Heidi Klum, rinominata Let’s wow, è stata presentata alla New York Fashion Week il 7 settembre, per essere poi distribuita in tutti i supermercati della catena undici giorni dopo.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (20)

 “Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!”

A differenza di quest’ultima, che aveva come protagonisti colori come il blu elettrico e le fantasie animalier, la Let’s celebrate, come accennavamo nell’introduzione, è stata realizzata con un mood super festivo ma senza comunque rinunciare alla praticità, come specificato da Heidi Klum stessa.



cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (22)

In un’intervista a riguardo, ha infatti detto: “Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!”.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (23)

I punti di forza della collezione sono, sicuramente, l’ampia scelta di capi che propone (ce ne sono a decine, e vanno dalle sciarpe, ai vestiti, fino ad arrivare ai cappotti, alle scarpe e alle pochette) e, ovviamente, i prezzi super competitivi, che possono variare dai 7 fino ai 30 euro, non di più!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (21)

I materiali, inoltre, cavalcano i trend tipicamente invernali, e propongono l’imbarazzo della scelta tra velluto, paillettes, satin e pelliccetta sintetica. Quali abbiamo scelto, e come li abbiamo interpretati? Lo scoprirete subito!

ABBIA E L’ELEGANZA SCINTILLANTE A MENO DI 10 EURO CON LA GONNA DI PAILLETTES

Cominciamo con Abbia, che ha scelto come protagonista della sua mise di Capodanno low cost una gonna ricoperta di paillettes a fantasia, incentrata sui colori del nero, del blu scuro e dell’argento!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (2)

L’ha abbinata ad una semplice maglia a maniche lunghe e ad un blazer nero, per rendere più armonioso l’insieme.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (3)

Per le gambe, invece, ha messo dei collant ad effetto nudo e un paio di stivali alti neri scamosciati al ginocchio.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (5)

Esmara by Heidi Klum Let’s celebrate, Mini gonna di paillettes. Prezzo: 9,99€

Pur non essendo solita indossare minigonne, Abbia trova che questo modello sia molto spiritoso e che, se abbinato con i giusti vestiti, possa essere un dettaglio molto originale e simpatico per brillare nei giorni di festa!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (14)

La minigonna di Abbia è disponibile anche in colore rosa chiaro!

LOOK DI CAPODANNO LIDL SOLO CON UNA SCIARPA? SILVIA DI DIMOSTRA CHE È POSSIBILE!

Tra i capi che la collezione Esmara by Heidi Klum Let’s Celebrate propone, ci sono anche delle simpatiche sciarpe: quella che ha scelto la nostra Silvia è a pois grigi con dettagli scintillanti!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (4)

Esmara by Heidi Klum Let’s celebrate, Maxi Sciarpa. Prezzo: 9,99€

Silvia si è servita di questa maxi sciarpa per creare un look di Capodanno comodo, pratico ma al tempo stesso molto elegante e particolare, dandole due interpretazioni.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (15)

Le sciarpe sono disponibili anche nella versione a righe multicolore, o colorate con diverse sfumature di grigio!

Trucco smokey e sciarpa a “turbante” per Silvia!

La prima ha visto questa sciarpa usata come un turbante, e che Silvia ha valorizzato con un sensualissimo trucco smokey eyes ed un rossetto rosso glossy.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (17)

La seconda, invece, è più casual, e perfetta per tenere il collo al caldo quando si osa una maglia o un vestito più scollati del solito. Silvia vi ha abbinato una maglietta nera, perché sottolinea che questa sciarpa ha una stoffa luccicante, ideale per rendere più particolare e festoso in un colpo solo anche un outfit total black!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (16)

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Seguiteci a pagina 2 per scoprire che cos’altro abbiamo scelto della collezione di Heidi Klum per LIDL!

9 COMMENTI

  1. Wow, Abbia e Ceddy!
    Mi piacciono molto entrambi gli outfit oltre che starvi molto bene! Belle luccicose, quasi quasi mi farei un giro al LIDL 🙂

  2. Secondo me era fatta molto meglio sia a livello di qualità dei tessuti che di possibilità di scelta la linea precedente (il top e il tubino di pizzo erano fatti benissimo con una morbidezza che i pizzi stile zanzariera tipica del low cost si sognano) questa è molto cheap sia come gusto che come fattura, dispiace che in Italia sia rrivata solo una piccola parte, i pezzi forti e più costosi si trovano solo in altri paesi (Irlanda e Germania soprattutto)

  3. Io di qst collezione ho preso solo un cardigan blu elettrico a costine molto carino ma assolutamente non sfruttabile d’inverno,l’ho preso a settembre e lo indossavo con un jeans e un bel top sotto !Di qst collezione “natalizia” mi piace il dress di pailettes,Ceddy sta d’incanto ! Anche la gonna di Abbia è molto bella ma le calze color carne proprio no,involgariscono subito a parer mio !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here