ESMARA BY HEIDI KLUM IN CHIAVE SCINTILLANTE: MINIDRESS NERO DI PAILLETTES PER CEDDY

Ceddy si è buttata invece su un minidress di paillettes nero molto in linea con la serata di Capodanno, disponibile anche in un’altra colorazione, ovvero il rosa chiaro. Questo modello, dalle maniche a tre quarti, ha uno scollo a barchetta ed una scollatura abbastanza ampia sulla schiena, risultando molto sexy!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (13)

Esmara by Heidi Klum Let’s celebrate, Minidress di paillettes. Prezzo: 19,99€

Il minidress di paillettes scelto da Ceddy è perfetto per Capodanno

Considerato il fatto che è un vestito un po’ impegnativo, per non sovraccaricare il look Ceddy ha scelto di lasciare tutti gli altri dettagli il più minimal possibile, abbinandoci solo un paio di collant velati a 40 denari, e dei tronchetti neri dal tacco medio. Crede che questo minidress per Capodanno sia molto adatto, ma che sia il top anche per andare a ballare!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (8)

Se amate le paillettes, la collezione Let’s celebrate propone anche un altro modello di minidress, accollato sia sulla parte posteriore che su quella inferiore, con le maniche lunghe e in altri due colori: blu elettrico, e con dettagli azzurri, neri e argentati!



cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (12)

LIDL HEIDI KLUM COLLEZIONE CAPODANNO ED IL LOOK IN VELLUTO DI MALVINA

Malvina ha puntato per il suo look tutto su un top nero di velluto, con cui ha realizzato un outfit casual che, grazie alla scelta di accessori come gli orecchini pendenti e la collana di ispirazione etnica dorati, ha una marcia in più.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (1)

Esmara by Heidi Klum Let’s celebrate, Top di velluto nero. Prezzo: 6,99€

Con i capelli valorizzati da una fascia colorata, ed un paio di jeans vintage degli anni ’70, Malvina ha voluto proporre dunque uno spunto per chi, a Capodanno, non vuole rinunciare né all’eleganza, né ad avere un’allure rock! Il top inoltre le è piaciuto molto, trovandolo molto versatile e decisamente adatto alle feste.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (28)

Chi invece al velluto preferisce il raso, avrà a sua volta pane per i suoi denti, e anzi, potrà godere di una selezione di colori più ampia! La collezione Esmara by Heidi Klum offre, infatti, dei top in raso di quattro colori: nero, blu notte, rosso scuro e rosa cipria!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (18)

MA…CHE COSA NE PENSIAMO DI QUESTA COLLEZIONE?

Dopo avervi mostrato gli abiti che abbiamo scelto della collezione Let’s celebrate di Heidi Klum in collaborazione con LIDL, nel complesso specifichiamo che, come si può facilmente dedurre, i loro tessuti sono in gran parte sintetici. Sebbene, infatti, siano nati da una collaborazione con una supermodella di fama internazionale, sono pur sempre di una qualità equiparabile a quella che si può trovare in qualunque catena di abbigliamento low cost.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (25)Heidi in uno spot di Let’s Celebrate

la qualità è quella tipica delle catene low cost, ma il prezzo è  vantaggioso

A parte questo, considerati i prezzi vantaggiosi, per chi vuole togliersi lo sfizio di comprare un abito o un accessorio più sgargiante del solito, potrebbero essere una valida soluzione, per provarli senza spendere troppo e senza eccessivi rimpianti! Sotto questo punto di vista, ci siamo trovate tutte molto bene dunque…perché no?

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (27)

Ragazze, volete conoscere altri nostri feedback sui prodotti da supermercato e discount? Allora non perdetevi:

1) PRODOTTI DA DISCOUNT E SUPERMERCATO: NE PROVIAMO 9 PER VOI!

2) PRODOTTI CIEN: ECCO COME CI SIAMO TROVATE CON QUELLI PIÙ CHIACCHIERATI!

3) I PRODOTTI TOP DI EUROSPIN E PENNY MARKET!

4) A CACCIA DI… CREME ECONOMICHE SOTTO I 5 EURO! ECCO QUELLE CHE ABBIAMO PROVATO PER VOI!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (10)

Ragazze, voi eravate a conoscenza della collaborazione tra la linea di LIDL Esmara con la top model tedesca Heidi Klum? E che cosa ne pensate dei look per Capodanno che abbiamo creato con alcuni dei suoi capi? Vi piace come Silvia ha tramutato la sciarpa in un turbante? E che cosa ne dite del top di velluto di Malvina? Anche voi, come Ceddy ed Abbia, la notte del 31 vorrete scintillare? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

9 COMMENTI

  1. Wow, Abbia e Ceddy!
    Mi piacciono molto entrambi gli outfit oltre che starvi molto bene! Belle luccicose, quasi quasi mi farei un giro al LIDL 🙂

  2. Secondo me era fatta molto meglio sia a livello di qualità dei tessuti che di possibilità di scelta la linea precedente (il top e il tubino di pizzo erano fatti benissimo con una morbidezza che i pizzi stile zanzariera tipica del low cost si sognano) questa è molto cheap sia come gusto che come fattura, dispiace che in Italia sia rrivata solo una piccola parte, i pezzi forti e più costosi si trovano solo in altri paesi (Irlanda e Germania soprattutto)

  3. Io di qst collezione ho preso solo un cardigan blu elettrico a costine molto carino ma assolutamente non sfruttabile d’inverno,l’ho preso a settembre e lo indossavo con un jeans e un bel top sotto !Di qst collezione “natalizia” mi piace il dress di pailettes,Ceddy sta d’incanto ! Anche la gonna di Abbia è molto bella ma le calze color carne proprio no,involgariscono subito a parer mio !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here