L’ inverno ormai è arrivato a pieno regime e i weekend in montagna sono sempre più frequenti per chi ama fuggire dai ritmi frenetici della città e concedersi un po’ di sano e meritato relax. Ma per ogni fashion addicted che si rispetti si pone sempre il solito problema, ossia “cosa mi porto?”.

Quali sono i look che più si addicono a un fine settimana in montagna? Ma sopratutto si può essere stilose anche quando fuori le temperature sono al di sotto dello zero? In questo post oggi vi faremo vedere una serie di outfit per la montagna e soprattutto vi mostreremo quali sono i capi must-have e gli accessori da portare sempre con sé.
Insomma bellezze, se siete curiose di saperne di più, allora non vi resta che continuare a leggere il post.

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-2

WEEKEND IN MONTAGNA: COSA METTO IN VALIGIA?

Quando si sta via pochi giorni è sempre difficile capire quali sono i capi più utili da portare con sé, ancor di più quando il freddo mette a dura prova anche gli outfit più belli che vengono inesorabilmente coperti da giacche, cappotti e giacconi vari.

Dunque, per alcuni giorni in montagna è sempre bene ottimizzare lo spazio e scegliere i capi più adatti. Prestate un po’ meno attenzione a quello che “c’è sotto” e sbizzarrivi invece con giacche e accessori!

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-16

Via Pinterest

Via libera dunque a sciarpe, sciarpone, berretti e paraorecchie insomma tutti quei capi che amiamo indossare sopratutto quando fa freddissimo e abbiamo bisogno di stare al caldo.

ECO PELLICCIA: DAI GILET AI GIUBBINI COOL

Di tendenza sicuramente le pellicce in eco pelle, in particolar modo quelle smanicate, da indossare con maglioni e giacche di pelle sotto. Se non siete molto freddolose questo è l’accessorio fashion che fa per voi.
ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-4

I tacchi non sono sicuramente indicati per una passeggiata tra i monti ma la pelliccia, sì! Ehehe

Se invece non sopportate il fatto di avere le braccia un po’ più scoperte rispetto al resto del corpo allora optate per i giubbini sempre in eco pelliccia.

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-3

Via Pinterest

In questi casi vi potrete sicuramente sbizzarrire e scegliere quelli più adatti ai vostri gusti! Che ne dite di una pelliccia ecologica color panna?

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-8

Via Pinterest

IL BERRETTO DI LANA: IMMANCABILE

Sapevate che quando avete il capo coperto e al caldo anche tutto il corpo percepisce più calore? Ebbene, il berretto di lana in montagna è FONDAMENTALE.

ClioMakeUp-fashion-montagna-look-outfit-moda

Pull&Bear, berretto over-size, prezzo: 7,49€ su ASOS.it

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-6

Via Pinterest

C’è chi lo ama e chi invece lo odia, ma quando fa veramente freddo bisogna cedere ehehe! Che ne pensate di quelli con le scritte personalizzate? Sono assolutamente di tendenza!

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-7

Via Pinterest

Bellezze, correte a pagina due per scoprire tutti i look che mancano all’appello. Quale accessorio sarà di fondamentale importanza per la montagna? Insomma se volete saperne di più, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Pronte? Via!