GLI OCCHIALI DA SOLE: UN MUST-HAVE NON SOLO IN ESTATE

Chi va spesso in montagna sa bene quanto sia importante proteggere gli occhi: questo perché ad alta quota i raggi solari vengono percepiti molto di più dall’occhio umano che ha bisogno di uno schermo.

 mai dimenticare la protezione con un SPF piuttosto alto.

Dunque armatevi del vostro paio di occhiali da sole più belli e sarete pronte per una passeggiata tra i monti o, perché no, anche a prendere il sole per una tintarella invernale.

A tal proposito, ragazze, mai dimenticare la protezione con un SPF piuttosto alto.

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-9

Sapete benissimo quanto sia importante proteggere la pelle dai raggi UV e quando siete in montagna portate sempre con voi una crema.

I PARAORECCHIE SMART PER ASCOLTARE LA MUSICA

Perché non unire l’utile al dilettevole con un accessorio smart che serva sia a proteggerci dal freddo che ad ascoltare la nostra musica preferita? Ci riferiamo ovviamente ai paraorecchie con le cuffie incorporate. In questo modo potrete camminare ben riparate e con la vostra musica!ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-1

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-1



Ted Baker, Paraorecchie in pelliccia sintetica

Ovviamente esistono anche nella versione classica e si tratta di un accessorio che non passa mai di moda e che ogni anno viene continuamente riproposto!

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-5

Ariana Grande e le sue mega cuffie di pelliccia!

GUANTI DA NEVE E…TOUCH

I guanti sono, ancora una volta, un accessorio fashion fondamentale quando fa freddo. Ma vogliamo parlare di quanto sono poco stilosi quelli da neve? Sicuramente se ne trovano in giro di più carini e a meno che voi non vogliate fare una battaglia a palle di neve, sceglietene un paio classico.

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-14

Possono essere di ecopelle pelle per chi ha uno stile rock e un po’ dark oppure di lana con inserti e fiocchetti per chi invece ha uno stile romantico e chic.

IL MONTONE: UN EVERGREEN

Un capo che quest’anno è tornato molto di moda è il montone: si trovano ovunque e di tutti i colori. Per la montagna è sicuramente uno dei capi per eccellenza dal momento che è molto imbottito e caldo al suo interno. Tuttavia non è impermeabile quindi non è il massimo per stare sulla neve o quando piove.

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-15

Via Pinterest

1)CAPPOTTI MODA INVERNO: ECCO 5 MODELLI DI TENDENZA!

2)LA PELLICCIA SINTETICA È UN MUST-HAVE DELLA MODA INVERNO!

3)7 GIACCHE DA AVERE PER L’INVERNO: WINTER IS COMING!

ClioMakeUp-look-montagna-outfit-inverno-fashion-moda-stile-17

Via Instagram: @paolaturani

Ragazze, per questo post è tutto. Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate di questi look e accessori e se anche voi in inverno amate andare in montagna. Diteci nei commenti quali sono i vostri capi must-have e cosa mettereste in valigia! Un bacione, bellezze! 🙂

4 COMMENTI

  1. Io vivo in montagna e la maggior parte dei turisti sia in estate che in inverno arriva qui totalmente impreparata e con l’abbigliamento sbagliato, ho visto gente affrontare scalate di roccia con i tacchi a spillo e le ballerine!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here