Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-4Al momento non abbiamo trovate molte recensioni su questa palette. Qui sul blog comunque trovate già diverse recensioni riguardo a questa Arctic Holiday Collection tra cui i rossetti opachi, l’illuminante olografico, e i rossetti metallizzati!

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-5

SWATCH

Diamo subito un’occhiata agli swatch di tutti i prodotti presenti all’interno di questa palette partendo dal blush, dalle polveri per lo sculpting, e dall’illuminante!

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-6Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, sculpting blush ed illuminante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-7Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, sculpting blush ed illuminante, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte le polveri viso hanno un buon livello di pigmentazione anche se quelle per lo sculpting risultano leggermente aranciate. Come potete intuire non sono adatte a tutti gli incarnati ma solo a quelli più chiari.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-8Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-9Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere White Snow, Silver Lake, Golden Touch, Sunset e Nirvana. Hanno tutti una buona pigmentazione anche se quelli che risaltano maggiormente sono quelli dal finish metallizzato (Silver Lake, Golden Touch e Nirvana).

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-10Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-11Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Infine ecco Far Away, Taupe, Ebony e Black. Quest’ultimi tre sono stati ideati anche per essere utilizzati sulle sopracciglia. In realtà troviamo che Taupe sia un po’ troppo verde per questo scopo mentre vi sconsigliamo il nero per il ridisegno delle sopracciglia!

Durano a lungo? Si applicano facilmente? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Certo che la Kiko è davvero molto, troppo altilenante nella qualità. Prodotti ottimi si alternano a ciofeche assurde. Non ci si può affidare ad occhi chiusi, e le vostre recensioni sono indispensabili per non spendere soldi inutilmente, o per non farsi sfuggire delle autentiche perle cosmetiche. Sembra quasi che esistano due laboratori Kiko: uno per l’eccellenza, ed uno per le schifezzuole. Silvia sempre bravissima nel trucco!

  2. Sempre la stessa storia con le palette all’ in One: questo prodotto va bene se sei chiara, quest’altro no…. Uffa perché si ostinano a mischiare Polveri viso ed occhi? Per forza di cosa le polveri viso sono limitate ad un certo tipo di incarnato (non esiste il fard o la terra universali), mentre gli ombretti bene o male se pigmentati si vedono sia su incarnati chiarissimi che scurissimi! Boh…

  3. Credo che questo sia un problema comune di molti brand, od almeno quelli che sfornano in continuazione limited edition. Anche Mac, la linea permanente è ottima, ma come Kiko sfornano un continuo limited edition dalla qualità mooolto altalenante… Idem too faced che propone una palettona al mese circa. Ormai sto imparando a comprare solo dalle linee permanenti, lí la qualità è di solito migliore e si trovano anche molte più recensioni

  4. Mai stata interessata ad una palette viso e occhi ma questa mi sembra carina però.. me la segno per quando ci saranno sconti! Davvero molto bello il trucco occhi sul nero, bravissima Silvia!

  5. Applausi. Io non sto entrando neanche più perché non sono per nulla una sicurezza ecco
    Se voglio una schifezza siliconica preferisco wjcon altrimenti mi oriento come te sul bio

  6. Ho appena ordinato il fondotinta della Zuii Organic su eccoverde: non vedo l’ora di provarlo! poi dirò come mi trovo!

  7. Sicuramente. E’ anche vero che i prezzi più bassi di Kiko incentivano l’acquisto di più di Mac e di UD, sia per le limited edition che per la linea permanente. Io non faccio testo, perché preferisco il trucco ecobio, a parte qualche strappo (rossetti in primis), ed anche perché ODIO l’accumulo di roba. Di rado mi faccio sedurre dalla sirena delle l.e.; però faccio le mie considerazioni generali, anche perché le recensioni di questo blog sono sempre molto interessanti e ben fatte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here