Indietro
Prossimo

TIPS AND TRICKS

Come prima cosa vi mostriamo il viso con solo il fondotinta, senza le varie polveri della palette All-In-One.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-12Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-13Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto delle foto del “prima” e del “dopo”, potete vedere bene il livello di pigmentazione dei vari prodotti.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-14Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, polveri viso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-15Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, polveri viso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le polveri scrivono bene sul viso e si sfumano molto facilmente. L’illuminante poi è molto bello in quanto non risulta eccessivo ma riesce a dare un tocco di luminosità in più. Qui sotto potete vedere invece un paio di trucchi realizzati con gli ombretti.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-16Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-17Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti sono tutti molto pigmentati e facili da sfumare. In particolare ci siamo trovate bene con quelli metallizzati i quali hanno una texture piuttosto burrosa. In questo caso, per far risaltare maggiormente Golden Touch, lo abbiamo applicato da bagnato.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-18Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Si possono creare diversi tipi di look, sia più caldi che più freddi, e non mancano neanche i colori di transizione (come Sunset ed Ebony) ma neanche quelli più chiari ed opachi come White Snow. Insomma la selezione colori ci piace!

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-19Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-20Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico problema è che, a volte, gli ombretti metallizzati tendono a spostarsi un po’, specialmente se applicati in grandi quantità. Per questo motivo vi consigliamo di utilizzare sempre un buon primer come base.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-21Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di una buona palette anche se i colori presenti per il viso non sono adatti a tutte le carnagioni.

TIPS AND TRICKS

Per le vostre sopracciglia utilizzate spesso gli ombretti in polvere? Ricordatevi di applicare sempre la tonalità giusta e di fissare sempre il tutto con un altro prodotto: le polveri, se usate da sole, non durano! Per resistere al sudore, all’umidità, al caldo o anche solo alle ore che passano, hanno bisogno di una base che crei “supporto”.

Per questo lavoro vanno bene le pomate che agiscono come una sorta di primer facendo rimanere più a lungo le polveri. E non dimenticatevi di utilizzare un colore leggermente più chiaro delle vostre sopracciglia, altrimenti andrete a scurire troppo la zona creando uno stacco. Quindi, se avete delle sopracciglia particolarmente scure, evitate il nero ma puntate ad un marrone molto scuro!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Certo che la Kiko è davvero molto, troppo altilenante nella qualità. Prodotti ottimi si alternano a ciofeche assurde. Non ci si può affidare ad occhi chiusi, e le vostre recensioni sono indispensabili per non spendere soldi inutilmente, o per non farsi sfuggire delle autentiche perle cosmetiche. Sembra quasi che esistano due laboratori Kiko: uno per l’eccellenza, ed uno per le schifezzuole. Silvia sempre bravissima nel trucco!

  2. Sempre la stessa storia con le palette all’ in One: questo prodotto va bene se sei chiara, quest’altro no…. Uffa perché si ostinano a mischiare Polveri viso ed occhi? Per forza di cosa le polveri viso sono limitate ad un certo tipo di incarnato (non esiste il fard o la terra universali), mentre gli ombretti bene o male se pigmentati si vedono sia su incarnati chiarissimi che scurissimi! Boh…

  3. Credo che questo sia un problema comune di molti brand, od almeno quelli che sfornano in continuazione limited edition. Anche Mac, la linea permanente è ottima, ma come Kiko sfornano un continuo limited edition dalla qualità mooolto altalenante… Idem too faced che propone una palettona al mese circa. Ormai sto imparando a comprare solo dalle linee permanenti, lí la qualità è di solito migliore e si trovano anche molte più recensioni

  4. Mai stata interessata ad una palette viso e occhi ma questa mi sembra carina però.. me la segno per quando ci saranno sconti! Davvero molto bello il trucco occhi sul nero, bravissima Silvia!

  5. Applausi. Io non sto entrando neanche più perché non sono per nulla una sicurezza ecco
    Se voglio una schifezza siliconica preferisco wjcon altrimenti mi oriento come te sul bio

  6. Ho appena ordinato il fondotinta della Zuii Organic su eccoverde: non vedo l’ora di provarlo! poi dirò come mi trovo!

  7. Sicuramente. E’ anche vero che i prezzi più bassi di Kiko incentivano l’acquisto di più di Mac e di UD, sia per le limited edition che per la linea permanente. Io non faccio testo, perché preferisco il trucco ecobio, a parte qualche strappo (rossetti in primis), ed anche perché ODIO l’accumulo di roba. Di rado mi faccio sedurre dalla sirena delle l.e.; però faccio le mie considerazioni generali, anche perché le recensioni di questo blog sono sempre molto interessanti e ben fatte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here