Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-3Trattandosi di un nuovo prodotto non sono ancora presenti delle recensioni online. Ad ogni modo il packaging di questa collezione è stato disegnato da Ross Lovegrove, il quale si è ispirato alle linee e ai colori del tema glaciale della collezione, facendo riferimento ai paesaggi naturali del Nord e alle loro iridescenti formazioni di ghiaccio.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-4

SWATCH

Vediamo ora le fotografie dello swatch sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-5Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-volume-mascara-kiko-6Arctic Holiday Volume Mascara Kiko, swatch realizzato con luce artificiale.

Il nero è bello intenso mentre la texture del mascara è cremosa. Inizialmente non abbiamo notato le fibre presenti all’interno: sono molto fini e ben nascoste. Lo scovolino a goccia preleva la giusta quantità di prodotto anche se tende ad accumularne un po’ in punta.

Non vedete l’ora di vedere il mascara applicato sulle ciglia? Volete scoprire se dura a lungo? Allora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here