Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-4A quanto pare la texture di questi prodotti non è così morbida e setosa come descritto dal brand: molte persone infatti hanno trovato le varie cialde piuttosto secche e poco sfumabili. C’è chi ha risolto il problema aggiungendo un po’ di olio.

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch delle tre tonalità presenti all’interno di questa Cream Highlight & Contour Palette!

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-6Cream Highlight & Contour Palette NYX, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-7Cream Highlight & Contour Palette NYX, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sinistra abbiamo il colore per il contouring, leggermente aranciato, l’illuminante shimmer e quello opaco. Per prelevare i vari prodotti abbiamo dovuto scaldare un po’ con le dita le cialde: non sono estremamente cremose ma piuttosto secche. I colori comunque sono abbastanza pigmentati.

Curiose di vedere questa palette messa alla prova sul viso? Allora non esitate oltre e girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. mamma mia, non si vedono veramente O.o
    io come prodotto per il contouring mi sono affidata ad una palette di kiko con terra ed illuminante in polvere, l’ho pagata sui 14€ e penso proprio che la ricomprerò una volta finita.. la adoro!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here