Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-holographic-halo-shimmer-stick-nyx-3Le opinioni su questo prodotto sono piuttosto contrastanti: c’è chi ama questi illuminanti mentre secondo altri il prodotto è poco uniforme e non particolarmente duraturo. In molti concordano sul fatto che il finish non è olografico ma più iridescente.

cliomakeup-recensione-illuminante-holographic-halo-shimmer-stick-nyx-4

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Primal che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-holographic-halo-shimmer-stick-nyx-5Holographic Halo Shimmer Stick NYX in Primal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-holographic-halo-shimmer-stick-nyx-6Holographic Halo Shimmer Stick NYX in Primal, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il finish non è olografico: appena steso l’illuminante sembra quasi uniforme e molto luminoso, da sfumato invece si notano maggiormente i vari glitter rosati presenti all’interno.

cliomakeup-recensione-illuminante-holographic-halo-shimmer-stick-nyx-7Holographic Halo Shimmer Stick NYX in Primal, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-holographic-halo-shimmer-stick-nyx-8Holographic Halo Shimmer Stick NYX in Primal, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La base bianca sottostante sparisce quasi del tutto e tendono a rimanere solo i glitter. La texture comunque è morbida e facilmente sfumabile.

I glitter evidenziano la grana della pelle? L’illuminante dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here