Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-4Ci sono molte opinioni contrastanti per quanto riguarda questo illuminante: c’è chi lo ama, in particolare per l’effetto che dà, mentre c’è chi lo trova difficile da stendere e sfumare. A quanto pare poi, una volta applicato, si nota veramente poco!

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-6Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-7Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, swatch realizzato con luce artificiale.

Sulla pelle il prodotto scorre molto bene ed il rilascio del colore è immediato. Data la descrizione vista sul sito ci aspettavamo un finish più sheer mentre, in realtà, risulta opaco.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-8Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-9Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata la matita tende a perdere molto d’intensità, rimanendo quasi invisibile sulla pelle.

Sul viso si nota maggiormente? Si stende con facilità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
6
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP DEL TEAM: dai prodotti per la skincare agli ombretti liquidi!
Prossimo PostI Beauty Christmas Crackers sono il regalo bonbon perfetto per il Natale!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here