Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-soft-contouring-lip-liner-essence-4Dalle poche recensioni viste online abbiamo letto pareri discordanti: c’è chi ha trovato queste matite difficili da stendere a causa della texture troppo dura, mentre c’è chi le ha trovate facili da utilizzare e scorrevoli sulle labbra.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-soft-contouring-lip-liner-essence-5

SWATCH

Per chiarire ogni dubbio entriamo nel vivo di questa recensione con gli swatch e con le nostre prime considerazioni per quanto riguarda la texture!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-soft-contouring-lip-liner-essence-6Soft Contouring Lip Liner Essence. Da sinistra: 05 Melt Your Heart, 08 Pig Proposal, 09 Going Steady. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-soft-contouring-lip-liner-essence-7Soft Contouring Lip Liner Essence. Da sinistra: 05 Melt Your Heart, 08 Pig Proposal, 09 Going Steady. Swatch realizzato con luce artificiale.

Le matite hanno la classica punta temperabile e scrivono alla prima passata. La texture non sembra estremamente dura ma neanche così cremosa. Il finish, come descritto dal brand, è opaco e vellutato.

Sono facili da utilizzare sulle labbra? Resistono a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, la trovate nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Io avevo una matita essence simile a queste ma probabilmente era la collezione precedente… Era terribile, uno schifo, dovevo scaldarla con l’accendino altrimenti non colorava, talmente dura da graffiare! Quelle con la mina automatica invece sono morbide e vanno benissimo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here