Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-colour-kajal-kiko-4Trattandosi di un nuovo prodotto al momento non sono ancora presenti delle recensioni in merito. Sappiate comunque che queste matite sono la versione riformulata delle “colour kajal” ancora presenti sul sito dal brand.

cliomakeup-recensione-matite-colour-kajal-kiko-5

cliomakeup-recensione-matite-colour-kajal-kiko-6

SWATCH

Per i nostri test abbiamo acquistato i colori più classici ed utilizzati ossia il nero, il marrone e il burro!

cliomakeup-recensione-matite-colour-kajal-kiko-7Colour Kajal Kiko, nero marrone e burro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-colour-kajal-kiko-8Colour Kajal Kiko, nero marrone e burro, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte e tre le matite hanno una texture morbida e molto scorrevole. Scrivono dalla prima passata ed hanno un rilascio del colore immediato. Grazie al tappo colorato è possibile riconoscere il colore immediatamente, senza dove aprire la matita. Inoltre si sfumano facilmente.

Scrivono bene anche all’interno dell’occhio? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui ma girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Io ne avevo qualcuna della vecchia collezione, che presentava qualche colore più pazzo, perché una volta mi piaceva molto avere la rima interna colorata! Mi pare però che la tendenza di Kiko quando riformulano i prodotti sia quello di togliere la maggior parte dei colori più particolari

  2. Chissà, magari riuscirò a trovare una matita per la rima interna che mi dura più di tre ore! 😀 dovrò provare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here