Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-4Molte persone sono rimaste soddisfatte sia dalla pigmentazione che dalla facilità di utilizzo: a quanto pare sembra si tratti di una polvere ideale per riempire sopracciglia che necessitano solo di qualche piccolo ritocco, giusto per riempire i buchetti.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch e al test che abbiamo effettuato con l’acqua! Prima di iniziare ci teniamo a sottolineare che bisogna shakerare per bene il prodotto, in modo tale da mischiare tutte le componenti.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-6Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-7Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere la polvere è ben pigmentata e non tende a creare fall out. Il pennellino incorporato è comodo e cattura la giusta quantità di prodotto senza troppi eccessi. Medium Brown non è un colore estremamente scuro è può andar bene per le castano-chiare o per chi ha i capelli biondo-scuri.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-8Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-9Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, prova acqua con dischetto di cotone, swatch realizzato con luce naturale.

Sotto l’acqua corrente il colore rimane intatto ma, passandoci sopra un dischetto di cotone, tende ad andare via! Insomma resiste bene ma bisogna aver cura di non sfregare le sopracciglia!

Il prodotto si applica facilmente? Dura a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof Sì/No)
8
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
Comodità di applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl maglione oversize è il capo invernale perfetto: come sceglierlo e indossarlo con stile!
Prossimo PostOssessione maschere viso glitter ✨✨ cosa sono e come farle in casa!

4 COMMENTI

  1. Molto interessante. Ho comprato un eyeliner di Nyx che funziona con lo stesso principio della polvere, peraltro anche la confezione è identica, e ho notato che le polveri hanno un effetto più naturale delle matite.

  2. Non si può avere tutto dalla vita, ma la selezione colori è “calda” manca un marrone o un biondo bello “freddo”…..buona giornata!

  3. bello, credo proprio di acquistarlo (a meno di costi improponibili) non appena esaurirò la matita per sopracciglia che uso della kiko!

  4. Una polvere simile, però della sephora, la uso regolarmente sopra la pomata per disegnare le sopracciglia, le rende più naturali e fissa – ce ne fosse bisogno – meglio la pomata. Usata da sola non mi basta e il risultato è impreciso, mentre in combinazione con altri prodotti da subito quella marcia in più al look!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here