Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto in azione non possiamo dimenticarci di inserire anche le immagini delle sopracciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma giusto di un riempimento e maggior definizione nella forma. Con questo Brow This Way abbiamo notato che è molto semplice riempire i buchetti mentre risulta più complicato ottenere l’effetto di sopracciglia super definite “alla Instagram”.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-12Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-13Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta infatti di un prodotto perfetto per tutte le ragazze che al mattino si truccano in pochi minuti e che, di base, hanno già delle sopracciglia con una forma abbastanza definita dove è necessario riempire solo con un po’ di colore i vari buchetti.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-14Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-15Polvere Sopracciglia Brow This Way Rimmel in Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste ultime due fotografie potete vedere la polvere abbinata ad un correttore per ridefinire meglio i bordi. L’applicazione è molto semplice e l’effetto finale naturale. La polvere non tende a cadere sull’occhio durante la stesura e riesce a resistere molto bene anche al sudore (ebbene ha superato la prova palestra)!

Insomma non si tratta di un prodotto adatto a chi deve realizzare un ridisegno completo ma se avete già una bella forma, e dovete riempire solo con un po’ di colore, può fare al caso vostro! 😄

TIPS AND TRICKS

Sopracciglia sottili o folte? Dipende dalla grandezza dei propri occhi! In caso di occhi piccoli sfoggiare sopracciglia troppo folte non farà altro che rimpicciolirli otticamente mentre, per chi li ha molto grandi, le sopracciglia eccessivamente sottili stonano, creando sproporzione.

Ci sono poi diverse forme di sopracciglia: arcuate, ad ala di gabbiano, dritte, rotonde. Per ogni tipo è meglio utilizzare prodotti specifici. Quali? Scopritelo tutti all’interno del post dedicato dove troverete tantissimi consigli!

Ragazze non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof Sì/No)
8
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
Comodità di applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl maglione oversize è il capo invernale perfetto: come sceglierlo e indossarlo con stile!
Prossimo PostOssessione maschere viso glitter ✨✨ cosa sono e come farle in casa!

4 COMMENTI

  1. Molto interessante. Ho comprato un eyeliner di Nyx che funziona con lo stesso principio della polvere, peraltro anche la confezione è identica, e ho notato che le polveri hanno un effetto più naturale delle matite.

  2. Non si può avere tutto dalla vita, ma la selezione colori è “calda” manca un marrone o un biondo bello “freddo”…..buona giornata!

  3. bello, credo proprio di acquistarlo (a meno di costi improponibili) non appena esaurirò la matita per sopracciglia che uso della kiko!

  4. Una polvere simile, però della sephora, la uso regolarmente sopra la pomata per disegnare le sopracciglia, le rende più naturali e fissa – ce ne fosse bisogno – meglio la pomata. Usata da sola non mi basta e il risultato è impreciso, mentre in combinazione con altri prodotti da subito quella marcia in più al look!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here