Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-4A quanto pare si tratta di una novità uscita, per il momento, solo in Europa. Dalle poche recensioni viste i colori sembrano tutti ben pigmentati, confortevoli e a lunga durata. C’è chi però lamenta qualche problema con la stesura (data la rapida asciugatura del rossetto) e con la durata: ad alcune persone infatti il colore tende a creare delle brutte pieghe alle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Scorpion e Calypso che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-6Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Calypso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-7Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Calypso, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere i colori sono estremamente pigmentati ed hanno un bel finish metallizzato. La texture non è troppo liquida come neanche troppo densa. L’asciugatura invece è abbastanza rapida.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-8Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Scorpion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-9Color Sensational Metallic Foil Maybelline in Scorpion, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta asciutti diventano no-transfer e per rimuoverli del tutto è necessario uno struccante oleoso. La texture comunque sembra molto leggera come detto dal brand.

Resistono a lungo sulle labbra? Le seccano? Sono confortevoli? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallizzato
9
Facilità di struccaggio
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe migliori palette del 2017 🙌 le 9 TOP che quest’anno ho ADORATO
Prossimo PostTagli corti 2018: le 7 tendenze di cui ci innamoreremo

11 COMMENTI

  1. Credo di averli visti ieri, ma i rossetti metallizzati non mi ispirano granché, sono per il finish o lucido o effetto matt e basta..
    Ps. ne approfitto per fare i complimenti a Silvia: in tutte le recensioni di ombretti/rossetti fa sempre da “cavia” ed ha degli occhi e delle labbra bellissimi *.*

  2. Parliamo spesso della bellezza degli occhi di Silvia, ma le labbra? Silvia sei bellissima! E questo prodottino è davvero top!

  3. Che bella tentazione che sono! Peccato che poi non ho il tempo o l’occasione per usarli!
    Grazie Silvia!

  4. Grazie, li ho visti da Tigotà diverse settimane fa e non riuscivo a trovare nessun tipo di recensione anche nei blog e video stranieri, sembra un prodotto un po’ ignorato per ora…lo swatch sulla mano di Scorpion una volta asciutto mi è durato tutto il giorno e ho fatto fatica a struccarlo!

  5. Io ho comprato Nemesis e mi piace un sacco! E’ molto pigmentato, ha un effetto metal evidente ma allo stesso tempo discreto (la componente perlata è molto fine… non so se mi spiego) e dura un sacco. Volevo comprare anche Scorpion ma ovviamente era già esaurito eheheheh.

  6. Mi dispiace infinitamente dover sminuire le caratteristiche di questo prodotto ma….ho buttato 12 euro! (acquisto su Amazon). Sicuramente se non tocchi cibo ha una durata buona (non eccellente però visto che a me ha sbavato e testandolo su una mano simulando un bacio, ha lasciato tracce). Appena ho mangiato è praticamente sparito. Ho inoltre riscontrato che secca un pò sulle labbra e brucia leggermente (cosa sopportabile). Malgrado l’effetto metallico dello Scorpion sia ad ochhio decisamente “wow!”, sulle labbra è un pò una delusione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here