Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-4Su questo mascara le recensioni sono piuttosto contrastanti: c’è chi non ama la formula (secondo alcuni si creano facilmente dei grumi) come neanche lo scovolino, mentre altre persone lo adorano per l’effetto volume che riesce a dare!

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-5

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione grazie agli swatch di questo Super Luscious Mascara XXL, dove potrete leggere le prime considerazioni sull’intensità del colore e sulla sua texture.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-6Super Luscious Mascara XXL NYX, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-7Super Luscious Mascara XXL NYX, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini qui sopra lo scovolino è particolare, in silicone (con setole abbastanza corte), molto grande, con una sorta di “pallina” alla fine. Preleva la giusta quantità di prodotto anche se rimane sempre un po’ di eccesso in punta. La texture è abbastanza cremosa e dal nero intenso.

Non vede l’ora di vederlo in azione sulle ciglia? Allora passate subito alla prossima pagina dove scoprirete la nostra opinione al riguardo!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here