Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi le polveri in azione eccovi le immagini del viso con solo il fondotinta, senza prodotti applicati sopra.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi prodotti.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-12Superpower Palette Essence, polveri viso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-13Superpower Palette Essence, polveri viso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per completare il viso abbiamo utilizzato l’illuminante oro scuro ed il blush pescato. Come potete vedere il blush si nota veramente poco anche se dobbiamo ammettere che riesce a dare un bell’effetto fresco e luminoso senza caricare troppo di colore. L’illuminante oro invece è modulabile e facile da stendere.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-14Superpower Palette Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-15Superpower Palette Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere invece un trucco realizzato utilizzando tutti gli ombretti ad eccezione dell’azzurro. Tra i colori che preferiamo c’è sicuramente il rosso ruggine, ben pigmentato, e l’oro chiaro. Il nero non è tra i più intensi mai provati ma riesce comunque a fare un buon lavoro, non trovate anche voi?

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-16Superpower Palette Essence, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata in generale è buona: anche senza primer gli ombretti resistono bene senza entrare nelle pieghe mentre le polveri sul viso rimangono a lungo. Nonostante la polverosità di alcuni ombretti non abbiamo riscontrato problemi di fall out e tutti si sfumano facilmente.

La selezione colori non ci dispiace anche se il blush risulta eccessivamente chiaro (anche se ben luminoso) e troviamo l’illuminante grigio troppo scuro.

TIPS AND TRICKS

Non siete troppo convinte dell’ombretto azzurro presente in questa palette? Oltre al fatto che richiama molto i colori della Pop Art dovete sapere che è perfetto per chi ha gli occhi castani in quanto sono quelli che vengono maggiormente valorizzati da questo colore.

Si può sfruttare per dare una marcia in più al look, specialmente se utilizzato in versione elettrica o fluo e steso come eyeliner. Per un look più sofisticato e meno “appariscente” potete sempre mischiarlo con il nero, creando una nuance scura (ma elegante) perfetta per le feste!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmokey-eye capodanno: 6 beauty look meravigliosi per risplendere!
Prossimo PostTruccarsi con la luce giusta è fondamentale: quale sarà la migliore?

2 COMMENTI

  1. Scusate ma a me il trucco realizzato nella foto postata non sembra effettuato con i colori presenti nella palette….piuttosto sembrano altre tonalità: pesca e marrone non presenti in questa palette…non sono per nulla convinta….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here