LARGO ALLA STORIA CON SAM HEUGAN E JONATHAN RHYS-MEYER

La storia si sa, non è molto divertente come materia a scuola, ma se viene proposta in televisione e con degli attori da urlo allora le cose cambiano drasticamente! Sono molti i telefilm a tema storico che possiamo trovare in tv, e noi siamo follemente innamorate di due attori in particolare e dei personaggi che interpretano!

SAM HEUGAN LO SCOZZESE IN OUTLANDER

Outlander è una serie abbastanza recente, e sta andando in onda la terza stagione. La serie è una trasposizione dei romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. Viene ambientata in un flusso temporale che attraversa due epoche: il 1945 e il 1743 in Scozia.

cliomakeup-attori-serie-tv-sexy-12-outlander

… un momento di silenzio per Sam Heugan…

L’attore Sam Heugan interpreta Jamie Fraser,  giovane guerriero scozzese che è ricercato dalle Giubbe Rosse.

cliomakeup-attori-serie-tv-sexy-16-outlander

JONATHAN RHYS-MEYER NEI TUDOR

La serie dei Tudors racconta, in chiave romanzata, l’intero regno di Enrico VIII, re d’Inghilterra e di Irlanda fino al 1547, interpretato dall’attore irlandese Jonathan Rhys-Meyers.



cliomakeup-attori-serie-tv-sexy-14-tudor

Jonathan è diventato famoso grazie al film del 2002 “Sognando Beckham”, dove interpreta l’allenatore. Un’altra sua interpretazione che lo ha reso molto famoso è il ruolo che interpreta nel film “Match Point” di Woody Allen. La bellezza di questo attore non si può mettere in discussione, la sua mascella pronunciata e le sue labbra carnose lo rendono davvero un super sex symbol.

LE SERIE TV A TEMA FANTASY

Infine, come non parlare delle serie tv a tema fantasy? Lupi mannari, vampiri, draghi e stregoni possono infatti essere moooolto sexy 😉 Alcuni di loro hanno sancito le mode televisive e ancora oggi, tra i loro protagonisti possiamo trovare alcuni sex symbol.

JAMES MARSTER, SPIKE DI BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI

Come per “Una mamma per amica” anche in questo telefilm bisognava schierarsi: o si era per il team Spike o per il team Angel!

cliomakeup-attori-serie-tv-sexy-2-spike

Spike era il vampiro dai capelli ossigenati e cattivo, che alla fine dimostra di avere l’animo del vero guerriero ed è il più puro di cuore. È innamorato così tanto di Buffy che per lei si fa addirittura ridare un’anima.

cliomakeup-attori-serie-tv-sexy-17-buffy

COLIN O’DONOGHUE, HOOK DI ONCE UPON A TIME

L’attore che interpreta Capitan Uncino in Once Upon a Time è davvero super sexy. Anche lui all’inizio della storia è cattivo, ma poi si innamora di Emma, interpretata da  Jennifer Morrison…

cliomakeup-attori-serie-tv-sexy-4-hook

Ecco a voi… Capitan Uncino!

I suoi occhi di ghiaccio, l’eye-liner e i capelli scuri fanno di lui il perfetto cattivo e il pirata che stregherà il vostri cuori.

Ragazze, se volete sapere di più su attori e sensualtà, leggete:

1) I 10 ATTORI PIÙ BELLI E SEXY DEL MONDO 

2) LE CELEBRITY PIÙ SEXY DEL 2017

3) ATTORI E SCENE DI SESSO: COME LE VIVONO?

giphy

Ragazze, ora tocca a voi: che ne dite di questi attori super sexy? Chi è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal Team

25 COMMENTI

  1. Mmmm. Io voto Milo Ventimiglia, J. Rhys Meyers e l’Angel (David Boreanaz) qui escluso che costituiva un buon 70% di motivazione per vedere Bones…

  2. Infatti l’ho appena citato, oltretutto lo seguo su IG e pare anche una bella persona in fatto di beneficienza.

  3. Come sono diversi i gusti, a me non piace e poi anche il personaggio proprio mi sta antipatico. Per Lorelai io ci vedo solo Christopher.

  4. sono stata una assidua fan di Jess di Una mamma per amica.. avevo perfino l’album delle figurine 🙂 poi ovviamente Team Spike, di James Marsters seguo ancora tutte le partecipazioni nelle varie serie tv/film.. e per ultimo fan all’ennesima potenza di Outlander con Jamie Fraser, animo romantico e fisico bestiale 😉

  5. A parte George Clooney che avrà anche fascino ma non chissà quale bellezza (secondo me), gli altri sono da sbavo!
    A proposito, alla sera su Paramount Channel sto riguardando la serie tv Merlin: ragazze non si può fare un coolspotting serie tv edition anche su questa serie?
    Pare sia stata una serie tv molto seguita ed apprezzata e, ciò non guasta, ci sono di quei bonazzi eheheheh

  6. Ragazze ma siete impazzite?! Quella foto di Milo Ventimiglia, così, di prima mattina! Io ancora non ho perdonato Rory per non aver scelto Jess comunque.
    Vorrei includere in questo elenco anche Richard Madden e, una new entry per me che proprio in questi giorni ho cominciato la serie tv “Victoria”, Tom Hughes…la sua interpretazione del principe Albert è assolutamente affascinante.
    E infiliamoci anche Benedict Cumberbatch che io non reputavo per niente bello, poi una volta iniziato “Sherlock” mi sono dovuta ricredere

  7. Jess per sempre, Dottor Bollore e George Clooney pure. Derek non pervenuto, bassotto, bruttino, mai capito cosa ci trovassero tante, ma tutti i gusti son gusti.
    Ian Somerhalder nella categoria bello e dannato, lo promuovo eccome. Del resto preferisco i belli e dannati almeno in tv, forse perchè ho sposato un bello e superbuono, eh eh.

  8. Anche il mio ginecologo era un bellissimo uomo però non mi metteva in imbarazzo. Poi è stato trasferito e non l’ho più avuto come medico..

  9. Derek bassotto?? Vai su internet a cercare ti prego . È pure un’atleta
    Poi sono solo attori eh, non ho 15 anni e puoi anche dire che fa pena

  10. Ma è alto quasi come me, che sono 1.76 cm., col suo 1.79 per me è basso. Atleta finché vuoi, ma per me è poco prestante e bruttino. Insomma non ha proprio niente che mi attiri. … come dicevo, de gustibus.

  11. Beh, il sexyssimo per eccellenza è naturalmente George, ma COLIN O’DONOGHUE è veramente un gran bell’uomo! Anche Milo Ventimiglia è cresciuto bene però!

  12. Se dovessi consigliarmi la tua serie del cuore da cui iniziare?
    Non ho problemi con streaming e piattaforme, trovo tutto quello che voglio, anche sub eng va bene 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here