LEONE, IL BAMBINO PIÙ SOCIAL D’ITALIA

Il piccolo “raviolo” della coppia #ferragnez si chiamerà Leo, o meglio Leone, anche se i due erano indecisi anche con il nome Leonardo, che era il preferito da Fedez (Federico Lucia) all’anagrafe.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-7-ferragnez

Eccoli i #ferragnez: la coppia più social d’Italia

Il piccolo avrà il doppio cognome, Leone Lucia Ferragni, un nome elegante e degno del “royal baby” della coppia più social d’Italia.

si chiamerà leone lucia ferragni il primo figlio della coppia #ferragnez!

Inutile dire che la coppia, per la gioia dei suoi fan, ha reso super social ogni passaggio della gravidanza.

Dalla prima ecografia, ai selfie e i baci sul pancino della Ferragni.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-3-chiara-ferragni-incinta

@chiaraferragni e il suo mini pancino 



Fedez ha affermato in un’intervista di essere molto agitato, e ha paura di essere un padre iper appresivo. Ancora non è chiaro come organizzeranno i loro spostamenti, e se i due staranno il Italia o in America.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-5-pancino

L’unica cosa di cui siamo sicure è che Leone nascerà a Los Angeles, in modo da avere la doppia cittadinanza.

Inoltre, la scelta di far nascere il bambino lontano dall’Italia, è stata fatta anche per mantenere una maggiore privacy. Non resta quindi che iniziare a preparare la cameretta…

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-6-proposta-fedez-ferragni

La proposta di matrimonio durante il concerto di Fedez

EVA LONGORIA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

La ex “casalinga disperata” sta per diventare mamma! L’attrice sudamericana Eva Longoria, di 42 anni, ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza.

Eva non aveva mai dato segni di desiderare un figlio, e anzi si era “schierata” con la fazione delle donne “meglio senza”, affermando che la sua vita era già fin troppo piena di impegni.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-8-desperate-housewife

Eva Longoria nel telefilm americano Desperate Housewife

Ma, dopo un anno di matrimonio con José Antonio Baston, l’attrice ha cambiato idea. Questo è il suo terzo matrimonio, e se tre è il numero perfetto allora non possiamo far altro che essere felici per Eva.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-9-eva-longoria-marito.jpg

Eva e il marito José Antonio Baston

Ancora non si sa nulla sul nome che sceglieranno i futuri genitori, ma solamente che sarà un maschietto e che nascerà a Miami.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-10-eva-longoria-incinta.jpg

Avvistata a Miami… il pancino si inizia a intravedere

Ragazze, restiamo in attesa per saperne di più di queste gravidanze, ma anche voi siete in dolce attesa non perdetevi:

1) ABBIGLIAMENTO PRE-MAMAN COME CONTINUARE AD INDOSSARE I PROPRI VESTITI

2) ESSERE INCINTE NEL MEDIOEVO: 9 COSE CHE NON SAPEVI

3) LE 7+1 COSE CHE NESSUNO TI DICE QUANDO SEI IN GRAVIDANZA

kjq0RaB

Ragazze, per questo 2018 vedremo nascere tantissimi bimbi! E voi? Siete in dolce attesa? Avete figli? Qual è il bambino delle celebrity che non vedete l’ora di “conoscere”? Siete contente per il primo figlio di America Ferrera e Eva Longoria? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

19 COMMENTI

  1. Scusate ma l’espressione “la scelta di far nascere il bambino lontano dall’Italia, è stata fatta anche per mantenere una maggiore privacy” riferita a quei due che la privacy non sanno proprio cosa sia mi fa davvero ridere….

  2. Ma basta con sta strumentalizzazione delle “incinte”, dei bambini, di tutto….
    Che palle! E’ il loro lavoro, è un modo per stare al centro dell’attenzione, è marketing, ma al mondo siamo in 7,5 miliardi di persone.. che mi frega!

  3. Chissà se si rendono conto delle enormi minchiate che dicono… potevano fare i comici oppure, più tristemente, i politici.

  4. Forse volevano dire che se girano in passeggino per LA non se li fila nessuno, se lo fanno a Milano in tre secondi sono circondati dai fan…..idem se escono dall’ospedale in USA o a Milano….ciao!

  5. si, più o meno funziona così. Pare che Kim abbia problemi a portare avanti una gravidanza, non a rimanere incinta. Infatti nelle sue precedenti gravidanze ha avuto qualche problemino. Può anche essere che dopo due gravidanze il suo utero non sia in grado di reggerne altre. Anche a mia suocera le avevano dato uno stopo dopo il terzo figlio perché l’utero non avrebbe retto. Poi è arrivato a sorpresa mio marito. Pensa che aveva 32 anni. Altri tempi.

  6. Appunto. Nn vogliono i paparazzi? Ma se sono i primi a immolarsi alla stampa? Queste persone sono ipocrite..

  7. MA non c’è pure kyle incinta?
    Quest’anno mamma bis anche io, ormai manca un mese e mezzo e arriva la sorellina hihi

  8. Ha un problema con la placenta che se resta incinta rischia la pelle praticamente è quindi volendo altri figli hanno scelto questa opzione. Il figlio biologicamente e loro, credo impiantino un ovulo (di kim) fecondato in vitro (dal marito) nell’utero di un’altra donna scelta da loro che porta avanti la gravidanza e partorisce il loro bambino

  9. Sì, anche io avevo sentito dire sta cosa, sembrava quasi ufficiale e invece mi sa che era proprio una bufala! Auguri per la bimba 🙂

  10. Guarda sono d’accordo con te, neanche io non li giudico perché bisogna trovarsi nella situazione, ma mi sembrano dei meccanismi “troppo”, quasi da fantascienza. Sicuramente hanno dato grandi possibilità a coppie sfortunate però non mi entusiasma l’idea che ci siano delle donne che fanno da vere e proprie incubatrici… E’ soltanto una mia personalissima opinione, poi ognuno nella sua vita fa ciò che vuole, però mi sembrano cose un po’ troppo estreme…

  11. Facciamo nascere Leone a Los Angeles per salvaguardarne la privacy!!!! Dovremmo sequestrare il cellulare ai suoi genitori!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here