LE FOTO RITOCCATE DELLE KARDASHIAN

8cliomakeup-photoshop-fails-2017-kardashian-nude-8

Sappiamo bene che quando si tratta di gossip e scandali le Kardashian sono in prima fila, ed ecco alcuni membri della famiglia che, per scelta o no, sono riusciti ad entrare nella gallery dei “Photoshop fails 2017”!

9-cliomakeup-photoshop-fails-2017-black-face-9Via Youtube.

Kim Kardashian è stata attaccata per questo servizio in cui il suo colorito di pelle viene scurito di alcuni toni, e accusata di “Black face” (un fenomeno dalle forme razziste in cui si ci si colora la pelle in maniera più scura, di solito tramite make-up).



10cliomakeup-photoshop-fails-2017-kardashian-photoshop-10

… Ma non è stato l’unico episodio! Anche la mamma e la sorella di Kim sono finite nel mirino.

11cliomakeup-photoshop-fails-2017-kris-jenner-kardashian-11
Mamma Kardashian si è fatta sfuggire una piccola modifica che non è passata inosservata ai suoi seguaci, lo notate anche voi? Appena sotto il braccio?

12cliomakeup-photoshop-fails-2017-gigi-kendal-12
Kendall e la sua collega Gigi Hadid posano per la rivista W, e si nota che entrambe non hanno più le ginocchia e le loro gambe non sembrano del tutto naturali. 🙈

LE FOTO RITOCCATE DELLE CELEBRITY DELLO SHOWBIZ ITALIANO

Anche alcune figure della tv italiana si sono lasciate prendere dall’idea di fare qualche ritocchino.
13cliomakeup-photoshop-fails-2017-belen-letto-mano-13
La Rodriguez più famosa d’Italia sembra aver ceduto anche lei alla tentazione ed alcune sue foto fanno venire il dubbio che Photoshop sia passato da quelle parti.

14cliomakeup-photoshop-fails-2017-belen-rodriguez-mano-lunga-14
In questa foto la mano sembra essere stata allungata rispetto al normale. (Via Corriere adriatico).

Ma anche il suo ex marito, Stefano de Martino ha fatto discutere un po’ in questa immagine postata sul suo Instagram.
15cliomakeup-photoshop-fails-2017-stefano-de-martino-sei-dita-15
Notate qualcosa di particolare nel suo piede? Ma non è di certo l’unico uomo caduto nella trappola di Photoshop: guardate cosa ha combinato Gonzalo Higuaìn.

16-cliomakeup-photoshop-fails-2017-higuain-calciatore-16

PHOTOSHOP: UNA SOLUZIONE VELOCE PER LA REMISE-EN-FORME 😉

Molto più evidente infatti è la curvatura del parquet dietro le spalle del bomber argentino: forse appesantito dalle feste ha pensato ad una soluzione imminente ed indolore per ritornare al peso forma 😉.

Ma anche chi ha iniziato ad usare i social un po’ più tardi non è rimasto immune da qualche ritocchino mal fatto.
Barbara d’ Urso in questa foto si mostra in una posa diventata ormai il suo marchio di fabbrica, dove cerca di mostrare le sue curve ed il suo outfit.

17cliomakeup-photoshop-fails-2017-barbara-d’urso-17.jpg
… Peccato che le sue curve siano finite anche nelle tende dietro!

Per non parlare poi della zia più amata d’Italia, la Mara nazionale che manda una cartolina di auguri ai suoi fan, ma si dimentica di un piccolo particolare.

18cliomakeup-photoshop-fails-2017-mara-venier-18
Avete notato la gamba? Ehehe come non notarla!

Alcune vip come avrete potuto vedere non l’hanno presa benissimo, a dimostrazione che non sempre bisogna cedere a quello che la società vuole, amando le caratteristiche che ci rendono uniche.

E se questo tema vi sta a cuore, leggete:

1) ASOS RINUNCIA A PHOTOSHOP E MOSTRA SMAGLIATURE E CELLULITE DELLE MODELLE: LA RIVOLUZIONE DELLA NORMALITÀ!

2) SCANDALO POSTER FESTIVAL DI CANNES 2017: PHOTOSHOP INGIUSTIFICABILE SU CLAUDIA CARDINALE

3) SCONVOLGENTE! UOMINI PHOTOSHOPPATI COME LE DONNE: IL RISULTATO è PAZZESCO!

4) *STAR SENZA TRUCCO*… CON UNA APP CHE RIMUOVE MAKEUP E FILTRI DAL VOLTO!

19cliomakeup-photoshop-fails-2017-laurew-19

Ragazze voi cosa ne pensate delle foto modificate dei vip? Vi è mai capitato di photoshoppare qualche vostra foto? Fatecelo sapere nei commenti che siamo curiose! Un bacione dal TeamClio!

22 COMMENTI

  1. Secondo me la gamba sx della Venier è semplicemente piegata e appoggia su una specie di gradino. Non è un errore di Photoshop

  2. Sì lei la trovo ridicola..fisicamente è impossibile essere secche secche e avere tettone, sederone e cellulite 0..è semplice natura ahah quindi se vuole avere un fisico morbido che ne accetti le gioie e i dolori

  3. Ma la foto della Venier no!!! È seduta sul bordo ,ginocchio piegato, cappello sul ginocchio, quello che si vede non è che la caviglia!!!!!

  4. La foto di Lupita è più bella ritoccata e non c’entrano i canoni di bellezza. È una questione di linee. È un’immagine più pulita e d’impatto. Sembra una guerriera. Il codino di capelli dietro la rende moscia. Ora, non è che se sono afro, allora devono esserci per forza.

  5. Sono d’accordo con te, però potevano semplicemente concordare un’acconciatura diversa per il servizio fotografico o comunicarle la decisione artistica almeno. Ma io mi chiedo, non vedono una bozza delle immagini prima della pubblicazione, che sempre si scandalizzano a posteriori??

  6. È probabile che non la vedano direttamente loro (forse la vede l’agente e allora dovrebbero dare loro istruzioni precise) oppure hanno firmato una liberatoria, pertanto sempre in torto sono. Ma visto che ormai i social si sono sostituiti a molte cose, finanche alle questure e ai tribunali…, si sentono tutti in diritto di suscitare l’odio e il disprezzo del popolino, sminuendo il lavoro di chi sta dietro le quinte, in questo caso , il fotografo.

  7. Nella foto riguardo il “calciatori che vogliono rimettersi in forma”, l’uomo a sinistra con il pavimento distorto in corrispondenza della pancia NON è Higuaín come avete scritto. (Higuaín è quello a destra).
    Non che mi stia particolarmente a cuore l’argomento, però ho notato anche altre inesattezze, e nonostante vi segua molto, dispiace rendersi conto che non verificate o approfondite tutto ciò che scrivete.

  8. sono assolutamente d’accordo con te. Se Prima leggevo tutti i post religiosamente, adesso ne apro la metà . Anche perché volendo sono gli stessi che si trovano sui siti di gossip.

  9. Più che dalle foto modificate io sono rimasta scioccata da questo così detto fenomeno “black face”. Volere avere un tono di pelle più scuro ora è razzismo? Ma siamo seri? Cosa ci sarebbe di razzista? Trovo molto più razzista quello che fanno alcune star di colore ovvero schiarirsi le foto per apparire più bianche. Tra l’altro Kim è mezza armena. Assurdo

  10. Sì, adesso per qualsiasi cosa vieni additato come razzista, xenofobo o maschilista/femminista, o qualsiasi cosa, perché la gente vede l’offesa ovunque, quindi penso che sia chi vede il marcio in tutto a non avere la coscienza apposto…

  11. Ma nooo, quella di Mara non è photoshoppata!! Guardate che ha la gamba piegata appoggiata sopra a qualcosa e quella non è la gamba ma la caviglia…è che il cappello nasconde la posa!!

  12. La Venier nooooooooo, ha la gamba appoggiata e il cappello sul ginocchio!!!!!
    Comunque sta cosa delle foto ritoccate sta sfuggendo di mano a tutti! Sia mai che si debba vedere un difetto. Si parla tanto di accettare i difetti e mostrarsi per quello che siamo ma si predica bene e si razzola male.

  13. Mi sa che dobbiamo rassegnarci a non leggere più il blog, gli articoli sulla bellezza latitano e sono molto approssimativi, o vecchi di anni. Rivorrei la “vecchia” Clio ma ahimè mi sa che ce la dobbiamo dimenticare!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here