MICHAEL FISHMAN È DJ CONNER

DJ è, praticamente per tutta la serie, il più piccolo di casa Conner, fino a quando nella stagione 7 la madre Roseanne darà alla luce l’ultimogenito Jerry. Dal carattere ingenuo e più chiassoso rispetto a quello delle sue sorelle maggiori, che lo prendono spesso in giro, DJ crescendo svilupperà un particolare interesse per la regia. Ora cosa sta facendo il suo alter ego, Michael Fishman?

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-11

Michael ha partecipato a film come Baby Bigfoot 2 e A-I. -Intelligenza Artificiale, e a serie televisive come Seinfeld e Walker Texas Ranger, seppur per pochi episodi.

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-10

SARA GILBERT È DARLENE CONNER

Secondogenita di casa Conner, Darlene è una ragazza intelligente, sarcastica e dotata di un grande talento per la scrittura. Dall’indole idealista e anche un po’ lunatica, Darlene è un’attivista dei diritti degli animali, è vegetariana e, soprattutto nelle prime stagioni, incarna il classico profilo del maschiaccio. Alla fine avrà una figlia con David, dopo aver capito di essere veramente innamorata di lui. Che fine ha fatto la sua interprete, Sara Gilbert?



cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-7

Sara ha partecipato a numerose serie TV, tra cui E.R. Medici in prima linea, 24 e sì, anche in The Big Bang Theory, in cui interpreta una fiamma di Leonard Hofstater, interpretato da Johnny Galecki, suo amore televisivo anche in Pappa e Ciccia!

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-1.jpg

JOHN GOODMAN È DANIEL “DAN” CONNER

Dan è noto come uno dei migliori papà televisivi degli anni ’90

Dan Conner è il tipico uomo medio americano, che si deve barcamenare nel destreggiarsi in diversi lavori e nel dedicare tempo alla sua famiglia. Simpaticissimo e sempre in grado di sdrammatizzare anche le situazioni più tese, Dan è un ottimo capofamiglia, al punto da essere stato considerato, negli Stati Uniti, uno dei migliori padri televisivi degli anni ’90! Ora com’è diventato John Goodman?

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-4

John ha avuto enorme successo sia come attore televisivo che cinematografico, che come doppiatore. Ha recitato in ruoli principali in pellicole come I Flinstones Viva Rock Vegas, Argo, The Artist e Atomica Bionda, e in serie tv come Damages e Alpha House. Come doppiatore, invece, ha prestato la sua voce a produzioni come La Principessa e il Ranocchio, Transformers e Valerian la città dai mille pianeti!

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-3.jpg

ROSEANNE BARR È ROSEANNE “ANNAROSA”HARRIS CONNER

Portatrice del nome dell’intero show, Roseanne Harris (Annarosa nella versione italiana) è una donna che affronta le difficoltà che la vita le presenta con enorme senso dello humor e simpatia. Nonostante sia un personaggio che tende a controllare le vite di chi le sta attorno, Roseanne è una grande lavoratrice che ama la sua famiglia e che fa di tutto per darle il meglio. Ora cosa sta facendo Roseanne Barr, sua interprete?

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-6

Roseanne ha avuto un’attività artistica intensa: come doppiatrice ha partecipato a produzioni come Mucche alla riscossa e Le Tartarughe Ninja, mentre in TV è comparsa in serie come La Tata, The Office, The Millers e Cristela. Dal 1997 al 2000, inoltre, ha avuto un talk show tutto suo, The Roseanne Show!

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-5

Ragazze, siete delle nostalgiche delle serie tv degli anni ’90? Allora non perdetevi:

1) LA TATA COME ERANO E COME SONO OGGI I MEMBRI DEL CAST

2) I ROBINSON: COME ERANO E COME SONO 33 ANNI DOPO

3) SUPER VICKI: COME ERANO E COME SONO OGGI I PERSONAGGI 28 ANNI DOPO!

4) E.R. COME ERANO E COME SONO OGGI I MEDICI IN PRIMA LINEA DOPO 23 ANNI

cliomakeup-pappa-e-ciccia-come-erano-come-sono-19

Ragazze, voi eravate fan di Pappa e Ciccia, e che cosa ne pensate dell’ormai imminente reboot? Qual era il vostro personaggio preferito nello show? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

4 COMMENTI

  1. Che bei ricordi! È inutile, tra gli anni 80 e 90, sono stati prodotti i telefilm e i cartoni migliori!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here