MALVINA: MASCHERA ALLO ZUCCHERO DI L’ORÈAL PARIS

Tra le nuove uscite mi ispira molto la Maschera allo zucchero di L’Oreal Paris, in primis perchè la confezione sembra un’anguria e questo mi diverte molto, e poi perchè adoro tutto ciò che è scrub!

cliomakeup-prodotti-economici-2018-8-oreal-scrub

L’Oréal Paris Pure-Sugar Scrub. Prezzo: 13$

Mi piacerebbe molto leggere l’INCI di questo prodotto perchè se non contiene plastiche potrebbe finalmente rappresentare una svolta per gli scrub. Non tutti sanno che le microparticelle di plastica che sono contenute al loro interno e permettono l’azione scrubbante non possono essere filtrate dai nostri dispositivi di purificazione delle acque e vengono ributtati in mare. Ecco perchè uso solamente lo scrub di Omia all’aloe che è completamente biodegradabile.

cliomakeup-prodotti-economici-2018-9-omia-scrubOmia Scrub Viso Aloe Vera Esfoliante Viso. Prezzo: circa 7€ Credits: @drugstore.it

ABBIA: UN NUOVO DENTIFRICIO SBIANCANTE

“Credo che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare”, diceva Audrey Hepburn ed io ho una VERA fissa per i denti. La mia paura più grande è vederli cadere 😱



cliomakeup-prodotti-economici-2018-10-sorriso

PROVO DENTIFRICI DI OGNI GENERE, E COLGATE È TRA I MIEI BRAND PREFERITI

Provo sempre diversi dentifrici, dai biologici al carbone attivo a quelli commerciali, l’importante è senta i miei denti ben puliti

Colgate rientra tra i marchi che ho più provato ed acquistato, perché spesso riesco a trovarlo in offerta e sono la classica persona ansiosa che compra 2 per 1 in modo da non rimanere senza! Per questo sarei curiosa di provare il Colgate Optic White Platinum Stain-Less White Toothpaste, visto che promette cambiamenti in 3 giorni. Non ho macchie scure, ma sono un amante del caffè e del buon vino, quindi prevenire è sempre meglio curare!

cliomakeup-prodotti-economici-2018-dentifricio-colgate

Colgate Optic White Platinum Stain-Less White Toothpaste. Prezzo: 5$

CHIARA: IL NUOVO MASCARA DI MAYBELLINE

cliomakeup-prodotti-economici-2018-12-mascara-maybellineVia Twitter

Tra tutti i brand da supermercato Maybelline spesso non delude, in particolar modo con i mascara! Dopo la grande scoperta che è il Ciglia Sensazionali mi aspetto che il brand replichi con un nuovo prodotto super top. Insomma, speriamo che il Total Temptation Mascara sia una rivelazione, dal momento che promette ciglia dall’effetto drammatico ma soffici al tatto! Staremo a vedere.

cliomakeup-prodotti-economici-2018-11-mascara-maybellineMaybelline New York Total Temptation Mascara. Prezzo: 9$

Sicure di conoscere, invece, i prodotti economici migliori usciti nel 2017? No? Allora leggete:

1) 8 PRODOTTI ECONOMICI SUPER TOP A MENO DI 8 EURO

2) I PRODOTTI FAVOLOSI A MENO DI 7 EURO DA AVERE QUESTO AUTUNNO

3) I MIEI DEFINITIVI TOP DELL’ANNO SOTTO I 10 EURO

cliomakeup-prodotti-economici-2018-13-dior
Scusate ma… parlando invece di prodotti NON economici, l’avete già vista la nuova collezione di Dior spring 2018 😍 ??? Credits: @chicprofile.com

Ragazze, è tempo di lasciavi la parola: quali sono i beauty lanci economici che attendete con più trepidazione? Siete d’accordo con quelli indicati da noi? Vi piacerebbe un articolo analogo per quanto riguarda le nuove uscite di lusso? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal Team!

17 COMMENTI

  1. Quando ho visto la foto di presentazione del post ho pensato:”oddio un mascara per i baffetti? Cosa si saranno inventati stavolta?” ahahahahahah giuro! Buona giornata, mi attirano la collezione di Catrice e la maschera L’Oreál

  2. Non sapevo proprio che le microparticelle degli scrub fossero di plastica e che fossero così inquinanti! Ora che lo so, lo butto lo scrub della Garnier che uso perché sicuramente non è biologico! Che poi mi domando perché se sanno che non sono filtrabili e neanche biodegradabili li fanno lo stesso :/ mah non gliene frega proprio niente della Natura??? Capisco che non si può essere impeccabili su tutto ma dove si può!
    Comunque mi ispirano molto i blush di Catrice 🙂 soprattutto quello color magenta tendente al viola! Il problema è TROVARLI!!

  3. Ciao Giulia, infatti in America gli scrub con micro particelle sono stati proibiti! Siamo contente di esserti state utili!

  4. Purtroppo sapevo. Anche i “brillantini” dei dentrifici, i glitter degli ombretti, gloss (a volte. Mi riservo di controllare gli ombretti perché forse non si usano perché potrebbero danneggiare l’occhio) sono microplastiche..
    Se devo essere onesta non ci ho mai fatto caso ma da quando lo so, cerco di stare attenta.

  5. Gli scrub inquinano!?! Uso quello di Khiel’s…..adesso vedo di trovare quello di Omia! Grazie dell’info!

  6. l’unico scrub viso che uso è quello in gel di viviverde coop, sapete se anche quello inquina? visto il “brand” mi auguro di no, ma se qualcuna ne sa più di me ditemelo perchè così non lo ricompro più. Per il corpo ne ho uno a base di sale quindi almeno quello so che si scioglie per fortuna!

  7. Non ti preoccupare, quello Viviverde non inquina! Pare che i granuli siano “microgranuli di pietra vulcanica” (??) 😀

  8. Io tuttora non concepisco il fatto di comprare uno scrub quando si può fare a casa con miele (& co) + zucchero!
    C’è anche molta scelta riguardo la dimensione dei granuli: dallo zucchero normale, allo Zefiro, allo zucchero a velo 😀

  9. Anche per me è assurdo, non sono una che prepara le cose in casa in genere compro tutti i prodotti, ma lo scrub con lo zucchero no, io compro lo zucchero macinato fine o anche il sale fine Himalayano olio di mandorle, miele e qualche goccia di olio essenziale e vai di scrub. Preferisco usare questo tipo di scrub sul corpo, sul viso mi trovo molto meglio con quelli enzimatici.

  10. Speriamo che li proibiscano anche qua! Visto che possono trovare tranquillamente altre alternative economiche, la Omia non mi sembra proprio una marca costosa. Grazie a voi 🙂

  11. Io come scrub corpo uso quello della Yves Rocher con il nocciolo di albicocca, mentre Diavoli a fior di pelle di Lush per il viso… nessuno dei due dovrebbe inquinare… spero D:

  12. I prodotti ecobio di certo NON contengono ingredienti sintetici. L’intento dell’industria eco è anche quello di non inquinare l’ambiente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here