Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-3Anni fa la nostra Clio ha recensito i correttori “classici” di questa linea, ossia i beige, oltre all’arancio. Anche lei conferma il livello di coprenza leggero mentre trova il finish polveroso, cosa che tende a segnare la pelle sulla zona delle occhiaie.

https://blog.cliomakeup.com/2018/01/recensione-correttori-cover-cream-concealer-pupa

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei correttori colorati ossia Orange, Green e Yellow.

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-5Correttori Cover Cream Concealer Pupa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-6Correttori Cover Cream Concealer Pupa, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti e tre i colori si presentano come cremosi mentre, una volta sfumati, si fissano alla pelle diventando quasi polvere. Sembrano avere una buona pigmentazione appena stesi, ma tendono a perdere d’intensità quando sfumati.

Vi ricordiamo che l’arancio è adatto a neutralizzare le occhiaie bluastre, il verde per neutralizzare i vari rossori della pelle, mentre il giallo è indicato per le occhiaie violacee.

Non vedete l’ora di vedere i correttori messi alla prova sul viso? Allora non esitate oltre e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBagno rilassante fatto in casa: il top per riprendersi dal veglione del 31!
Prossimo PostI nostri beauty propositi per il 2018: e quali sono i vostri?

3 COMMENTI

  1. Non mi convince la recensione. Secondo me se aggiungete altri prodotti (sebbene sia normale dopo un corrector) non si comprende bene il livello di copertura. Per intenderci, Se dopo avete steso il dermablend si può coprire tutto..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here