Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-4Trattandosi di una novità sul web non abbiamo trovato delle recensioni in merito. Sappiate comunque che si tratta di una limited edition, chiamata Eyeliner Mania Collection, la quale non solo comprende questi eyeliner dal finish opaco, ma presenta anche degli eyeliner dal finish vinilico.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Black e Teal Green che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-6Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-7Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta in feltro, molto sottile, permette di realizzare tratti più o meno fini. Il finish, come detto dal brand, è bello opaco e i colori si asciugano in pochissimo tempo. Per una resa ottimale è necessario shakerare per bene il prodotto prima dell’utilizzo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-8Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-9Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, swatch realizzato con luce artificiale.

A contatto con l’acqua non tendono a sbavare ma, se toccati, vengono via molto facilmente: bisogna quindi fare attenzione, in caso di lacrimazione, a non toccare l’eyeliner!

Durano a lungo? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSicure che bere due litri d’acqua al giorno faccia bene? I miti da sfatare
Prossimo Post5 *usi alternativi del correttore* che vorrete copiare subito

2 COMMENTI

  1. Io ho la versione normale degli eyeliner di Deborah. Penso sia il mio preferito.
    È waterproof, anche se naturalmente se lo tocchi tende a venir via.. Ma dura tantissimo, la punta in feltro è il top come manualità, e si struccano facilmente.
    Anni fa quando ero piccola avevo provato un eyeliner di marca ‘Prestige’ e non riuscivo a toglierlo, era difficilissimo da struccare. Qualcuno l’ha mai provato?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here